Test combo 24 giorni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Regental
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 10:31

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da Regental » venerdì 2 febbraio 2018, 16:46

Coetaneo non so, ho 18 anni ahaha

Ma infatti il problema per me non sarebbe essere sieropositivo di per sé, ma dell'impatto che avrebbe sui miei familiari e future relazioni. Abbiamo già un caso di AIDS conclamato in famiglia (un cugino), ed è sempre stato trattato con posate a parte, bicchiere a parte e tutto il resto. E' più pericolosa la discriminazione proveniente dall'HIV che la malattia in sé. Infatti io non avrei problemi ad avere un ragazzo sieropositivo.

Il problema è con questo mio ex siamo rimasti amici alla fine, e lui vorrebbe continuare a scopare, ma io dopo quest'errore fatto non voglio più, e lui non vuole né fare test perché dice che per un rapporto è inutile e che sta tranquillo, né usare il condom perché non vuole usarlo tra di noi. Io gli ho già detto picche diverse volte, e non gli posso nemmeno dire "non voglio farlo più con te perché non hai fatto il test" perché finiremmo per litigare di nuovo, già abbiamo litigato 3 volte per questa situazione che gli volevo far fare il test.



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da fandoc8 » venerdì 2 febbraio 2018, 17:59

Sei molto giovane, più giovane di me, però ti considerei ancora semicoetaneo :)

Quello che dici sul cugino in AIDS conclamato è assurdo. Non c'è nessun pericolo nella vita quotidiana, e se in terapia direi che a meno di casi particolarissimi ( in cui comunque il rischio rimane ancora basso) non ci siano affatto rischi. Magari sono passati un po' di anni dal cugino in AIDS . Ahha

Comunque per il tuo ragazzo, se posso darti un consiglio : lascialo perdere. NON FARE SESSO SENZA PRESERVATIVO CON LUI. Assolutamente ora che siete solo amici e lui avrà altri rapporti e non ha intenzione neanche di controllarsi. Madonna che tirata di orecchie che gli farei a sto rimbecillito. Il tuo "non faccio sesso con te perché non hai il test" È SACROSANTO. Anche perché sai benissimo spero che HIV è solo una delle tante malattie sessualmente trasmissibili che si possono contrarre alcune sicuramente fastidiose. QUINDI SEMPRE PRESERVATIVO SE NON CONOSCI LO STATUS DELLA PERSONA ma anche se è negativo non è detto che non possa avere altre mst.

Le regole da seguire sono poche in realtà e se le segui con attenzione starai bene. Facci sapere come va. :) e impara dagli errori

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Regental
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 10:31

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da Regental » venerdì 2 febbraio 2018, 18:06

Va bene, giovedì vi farò sapere! Ovviamente spero per il meglio :D

Adesso mi sto concentrando con un mal di stomaco da ieri dopo aver mangiato 2 cheeseburger da McDonald's, che mi sta portando anche febbre (ieri arrivata fino a 39, oggi oscilla tra 36,4 e 37,5), fortissimo mal di testa e alcune fitte allo sterno, quasi sicuramente perché ieri mi so beccato tutto il freddo per molto tempo in mezzo alla strada.

Per fortuna che non sono un ipocondriaco, altrimenti visti questi sintomi mi sarei già condannato per giovedì xD :lol:



Regental
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 10:31

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da Regental » martedì 6 febbraio 2018, 12:43

Mancano 2 giorni, ora ammetto che a volte un po' di ansia la ho ahaha, anche se non vedo l'ora.

C'ho pure un linfonodo gonfio (o almeno credo) proveniente sicuramente da un leggero mal di gola che ho tuttora dopo che mi so preso il freddo la settimana scorsa, ma non sto lasciandomi prendere dal panico e diagnosticarmi 100 sintomi diversi.

Mi siete veramente di grande aiuto, scusate per questo piccolo "diario" lol



Regental
Messaggi: 27
Iscritto il: lunedì 8 gennaio 2018, 10:31

Re: Test combo 24 giorni

Messaggio da Regental » giovedì 8 febbraio 2018, 19:57

RISULTATO TEST NEGATIVO.

Grazie mille a tutti.



Rispondi