HIV e MTS con orale passivo non protetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » domenica 7 gennaio 2018, 20:47

Buonasera a tutti.
3 giorni fa mi sono fatto fare un pompino senza preservativo da un perfetto sconosciuto sulla strada, era un travestito.
In poche parole mi ha masturbato e mi ha praticato una fellatio. Il rapporto è durato poco minuto con una alternanza di fuori e dentro.
Purtroppo sono venuto dentro la sua bocca e lui si è alterato perche non lo ho avvisato di quando stavo per venire, infatti ha subito sputato,
Mi ha detto che se uno ha tagli nella bocca o gengive infiammate o altro + pericoloso per chi riceve lo sperma perche possono infettarsi.
Credo che per quanto riguarda il mio caso, spero di non essere a rischio HIV con un rapporto orale passivo, sangue non mi sembrava ne avesse in bocca e neppure io avevo tagli sul glande.
Mi ha preoccupato la sua frase... e sono preoccupato per Sifilide, Gonorrea Clamida e altre MTS ..
Forse mi sto fasciando la testa ma sono preoccupato, ho paura di aver preso qualche MTS, e in tal caso non so in quanto tempo potrebbero venirmi dei sintomi, o non so se devo sottopormi a qualche test.



Illusorio78
Messaggi: 29
Iscritto il: lunedì 15 maggio 2017, 11:38

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da Illusorio78 » domenica 7 gennaio 2018, 22:00

Eventualmente tra i due quello che ha rischiato di più è il travesta.
Non mi sembri un esempio di probità comunque; eiaculi nella bocca del primo sconosciuto e poi vieni qui a cercare rassicurazioni!
Complimenti!



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » domenica 7 gennaio 2018, 22:57

infatti mi pento di quello che ho fatto



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da Marcobor » lunedì 8 gennaio 2018, 0:10

Caro discutibile <edit automatico>, cosa vuoi che ti diciamo ? Abbiamo la sfera di cristallo per caso ? Tu non hai rischiato il povero trans direi di sì.



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » lunedì 8 gennaio 2018, 8:24

Chiedo se ho rischiato tanto per Gonorrea o Clamidya in questo rapporto orale passivo; se ha qualche sintomatica già nei primi giorni, se è asintomatico come lo riconosco , se si può fare insieme a test hiv o ha un periodo finestra Lungo



giorgio70
Messaggi: 85
Iscritto il: mercoledì 7 gennaio 2015, 9:39

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da giorgio70 » martedì 9 gennaio 2018, 17:22

Per il rapporto orale passivo il test hiv non lo devi fare. Per le altre mst ovviamente non possiamo aiutarti, facci sapere.



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » martedì 9 gennaio 2018, 18:52

Martedi prossimo ho una visita prenotata (tramite email) per MTS all'ambulatorio di dermatologia della mia città.
Il responsabile mi ha detto he gli esami e visita per MTS sono coperti da esenzione.
Non era gratuito solo il test HIV ?e il resto a pagamento ?
Comunque sono al quinto giorno e per il momento non vedo sintomatologia di Clamidya o Gonorrea, quelle che mi premono di più per il tipo di rapporto che ho avuto.



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » sabato 13 gennaio 2018, 21:54

in Ogni caso se avessi qualche sintomo da Mts, dovrei concentrarmi sui genitali e non sulla mia bocca che non è entrata in contatto con nulla giusto ?
Ultima modifica di ansioso01 il domenica 14 gennaio 2018, 11:41, modificato 1 volta in totale.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da rospino » sabato 13 gennaio 2018, 22:38

ansioso01 ha scritto:è possibile avere qualche sintomo sulle labbra anche se non ci ho messo la bocca ? se dovesse venire un qualche sifiloma o roba simile non dovrebbe venire in area genitale?
Ma sintomo de che?! Che mincxiate dici? Questo mica è un consultorio! E men che mai un consultorio on line!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » domenica 14 gennaio 2018, 11:39

Chiedo scusa, mi sto allontanando dal topic.
Il fatto che abbia eiaculato bella sua bocca, può mica creare un po’ te di collegamento per il virus tra la mia uretra e possibili microferite nella sua cavità orale ?



Rispondi