HIV e MTS con orale passivo non protetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ansiosoparanoico
Messaggi: 37
Iscritto il: sabato 26 luglio 2014, 10:04

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansiosoparanoico » domenica 14 gennaio 2018, 12:55

ansioso01 ha scritto:Chiedo scusa, mi sto allontanando dal topic.
Il fatto che abbia eiaculato bella sua bocca, può mica creare un po’ te di collegamento per il virus tra la mia uretra e possibili microferite nella sua cavità orale ?
Non sono un dottore, non sono uno psicologo e non sono neanche(al momento) affetto da HIV, ma ho assolutamente le basi per dire che sei un emerito idiota e pagliaccio. Ma ti sembra normale venire su questo forum a scrivere ca**ate di questo calibro? I tuoi messaggi sono di una stupidità inaudita ed offendono inevitabilmente chi è affetto da HIV e conosce bene la malattia, i metodi di trasmissione e soprattutto ripercorre credo giornalmente l'atto/il giorno della propria infezione.
Quindi segui il consiglio di un altro, vero, ansioso. Cancellati dal forum e se proprio non ti è possibile conta fino a 10'000 prima di scrivere un messaggio.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da rospino » domenica 14 gennaio 2018, 14:25

ansioso01 ha scritto:Chiedo scusa, mi sto allontanando dal topic.
Il fatto che abbia eiaculato bella sua bocca, può mica creare un po’ te di collegamento per il virus tra la mia uretra e possibili microferite nella sua cavità orale ?
L’unico collegamento che immagino in questo racconto è quello che unisce le buie gallerie che attraversano il tuo cervello.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » domenica 14 gennaio 2018, 16:24

Lo prendo come un no almeno!
Il rischio quindi rimane teorico solo con scambi di sangue tra possibili lesioni tra le mucose, ma se ho ben capito il volume di sangue deve essere evidente, tanto che è impossibile non notarlo.
Tutti continuano a dire che non ci sono stati casi di persone che hanno incontrato il virus tramite un rapporto orale.



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » domenica 14 gennaio 2018, 16:26

ansiosoparanoico ha scritto:
ansioso01 ha scritto:Chiedo scusa, mi sto allontanando dal topic.
Il fatto che abbia eiaculato bella sua bocca, può mica creare un po’ te di collegamento per il virus tra la mia uretra e possibili microferite nella sua cavità orale ?
Non sono un dottore, non sono uno psicologo e non sono neanche(al momento) affetto da HIV, ma ho assolutamente le basi per dire che sei un emerito idiota e pagliaccio. Ma ti sembra normale venire su questo forum a scrivere ca**ate di questo calibro? I tuoi messaggi sono di una stupidità inaudita ed offendono inevitabilmente chi è affetto da HIV e conosce bene la malattia, i metodi di trasmissione e soprattutto ripercorre credo giornalmente l'atto/il giorno della propria infezione.
Quindi segui il consiglio di un altro, vero, ansioso. Cancellati dal forum e se proprio non ti è possibile conta fino a 10'000 prima di scrivere un messaggio.
Allora perché dicono che in caso di eiaculazione nel rapporto orale aumenti ? Vale solo per il rapporto da attivo? Appunto la trans si è preoccupata



_andrea_
Messaggi: 493
Iscritto il: giovedì 18 maggio 2017, 14:42

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da _andrea_ » lunedì 15 gennaio 2018, 15:02

Allora proprio non capisci.....è lo sperma il veicolo di hiv( e di tutte le malattie sessualment trasmesse)


sono un uomo tutto casa e chiesa..........quello che mi frega è il percorso

ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » lunedì 15 gennaio 2018, 18:58

Ho capito, nel mio caso è il travesta che ha rischiato, se io avessi il virus, in quanto rapporto orale arrivo con eiaculazione.
Se avesse avuto delle ferite aperte nel cavolo orale, sarebbero delle porte di trasmissione per il virus.
Se ho ben capito...



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da Tortie » lunedì 15 gennaio 2018, 20:42

Hai capito bene. Hai esposto al rischio di MST questa persona con un atto privo di rispetto e ora continui a mancargli di rispetto verbalmente ("il travesta" ...).



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » mercoledì 17 gennaio 2018, 20:31

Subito dopo infatti gli ho chiesto scusa e abbiamo chiarito la situazione.
Comunque ieri sono andato a fare la visita e mi hanno fatto un tampone uretrale. Per quanto riguarda i test per Hiv ecc.. devo asp ancora 2 settimane a farli.
Il dottore non è stato di conforto dicendo che è ho comunque corso un rischio medio-basso ed ho un linfonodo inguinale ingrossato destro, che effettivamente mi fa male.
Dopo aver capito che il mio rapporto passivo orale è inteso come una fellatio ricevuta, mi ha detto che il rischio anche se basso rimane comunque...



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 17 gennaio 2018, 22:52

guarda, quel che stai raccontando qui è rubricabile alla voce “rumore di fondo”.
il linfonodo inguinale dolente o ingrossato ce l’avrai per mille tuoi motivi, basta anche andare in bici.
tu NON hai rischiato niente, nell’episodio che descrivi.
la persona transessuale (non uso nè lui, nè lei, come pronomi, per rispetto, non conosco questa persona) a cui sei venuto in bocca molto di più, e sono sicuro che sta affrontando la cosa in maniera molto più dignitosa di te.
e sì, anticipo la tua reazione scomposta: sono uno stronz0.



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » giovedì 18 gennaio 2018, 10:24

Cercherò di rimanere tranquillo e aspetterò la data per fare il test se non ho effettivamente rischiato. A sto punto credo che il venereologo lo abbia detto per farmi seguire successivamente dei comportamenti più sicuri e di fare protetto anche un orale...
Mi sento in colpa per la persona transessuale, di per se io sono sano ma comunque gli ho fatto un profondo torto grave...



Rispondi