HIV e MTS con orale passivo non protetto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da rospino » giovedì 18 gennaio 2018, 12:51

ansioso01 ha scritto:Il dottore non è stato di conforto dicendo che è ho comunque corso un rischio medio-basso ed ho un linfonodo inguinale ingrossato destro, che effettivamente mi fa male.
Dopo aver capito che il mio rapporto passivo orale è inteso come una fellatio ricevuta, mi ha detto che il rischio anche se basso rimane comunque...
Ti contraddici da solo: prima scrivi che il medico ti ha detto che hai corso un rischio medio-basso, poi scrivi basso. In realtà il rischio è del tutto trascurabile, se non nullo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » venerdì 19 gennaio 2018, 11:41

Perchè prima il medico aveva capito che ci avevo messo la bocca io, ovvero che avevo praticato io la fellatio; invece dopo ha compreso che la fellatio la ho ricevuta, per questo si è corretto.



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » lunedì 29 gennaio 2018, 14:02

Ho ritirato il tampone oggi e mi hanno diagnosticato Ureaplasma Parvum!
Io non so bene cosa sia, se è pericoloso o comunque da quanto lo ho...
Avere questo batterio nell'uretra, potrebbe aver alzato il rischio di poter prendere l'HIV durante il rapporto orale???



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da rospino » lunedì 29 gennaio 2018, 14:19

ansioso01 ha scritto:Ho ritirato il tampone oggi e mi hanno diagnosticato Ureaplasma Parvum!
Io non so bene cosa sia, se è pericoloso o comunque da quanto lo ho...
Avere questo batterio nell'uretra, potrebbe aver alzato il rischio di poter prendere l'HIV durante il rapporto orale???
Ma pensa a curarti l’uretrite, per favore! Non hai proprio capito una mazza di tutte le risposte che ti sono state date finora???!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da skydrake » lunedì 29 gennaio 2018, 21:30

ansioso01 ha scritto:Ho ritirato il tampone oggi e mi hanno diagnosticato Ureaplasma Parvum!
Io non so bene cosa sia, se è pericoloso o comunque da quanto lo ho...
Avere questo batterio nell'uretra, potrebbe aver alzato il rischio di poter prendere l'HIV durante il rapporto orale???
Se i tuoi globuli bianchi sono prodotti li anziché nel midollo osseo, si.



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da Paoletta » martedì 30 gennaio 2018, 10:51

Con sesso orale passivo non c'è rischio hiv. Con clamidia e gonorrea si.. Ma una volta fatti gli accertamenti si curano con l'antibiotico.
Sifilide devi aspettare un periodo finestra di 12 settimane, anche quella malattia, curabile ma più pericolosa, ma abbastanza rara.
Per la sifilide basta fare il prelievo del sangue.

Ciao!



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » martedì 30 gennaio 2018, 22:51

Paoletta ha scritto:Con sesso orale passivo non c'è rischio hiv. Con clamidia e gonorrea si.. Ma una volta fatti gli accertamenti si curano con l'antibiotico.
Sifilide devi aspettare un periodo finestra di 12 settimane, anche quella malattia, curabile ma più pericolosa, ma abbastanza rara.
Per la sifilide basta fare il prelievo del sangue.

Ciao!
Grazie per la rassicurazione.
Questo venerdì faccio esame del sangue per HIV e altre MTS, almeno mi porto avanti!
Di per se a parte un po di senso di stanchezza e sentirmi durante la terza settimana non ho rilevato la sintomatica tipica, solo un linfonodo ingrossato all'inguine ma credo sia per l'uretrite.



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » giovedì 1 febbraio 2018, 19:16

Sono stato dal medico oggi per portargli i risultati del tampone è non mi ha per niente tranquillizzato!
Mi ha detto che sebbene un rapporto orale sia meno a rischio di uno penetrativo, il rischio rimane e finché la carta non canta ovvero non c’è scritto negativo, lui non può assicurare niente. Mi ha detto se le
Dico di non preoccuparsi ma poi esce positivo cosa fa ? Pensavo mi avrebbe tranquillizzato invece che recarmi ulteriore paranoia.
Su questo sito e su Poz, leggo che il rapporto orale insertivo è rischio nullo per Hiv e che nella storia della epidemia non ci sono casi verificati di persone che si sono contagiate in questo modo.
Bho... non so a chi credere, domani farò il test ...



Paoletta
Messaggi: 43
Iscritto il: lunedì 29 gennaio 2018, 14:33

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da Paoletta » venerdì 2 febbraio 2018, 12:10

ansioso01 ha scritto:Sono stato dal medico oggi per portargli i risultati del tampone è non mi ha per niente tranquillizzato!
Mi ha detto che sebbene un rapporto orale sia meno a rischio di uno penetrativo, il rischio rimane e finché la carta non canta ovvero non c’è scritto negativo, lui non può assicurare niente. Mi ha detto se le
Dico di non preoccuparsi ma poi esce positivo cosa fa ? Pensavo mi avrebbe tranquillizzato invece che recarmi ulteriore paranoia.
Su questo sito e su Poz, leggo che il rapporto orale insertivo è rischio nullo per Hiv e che nella storia della epidemia non ci sono casi verificati di persone che si sono contagiate in questo modo.
Bho... non so a chi credere, domani farò il test ...



ansioso01
Messaggi: 57
Iscritto il: martedì 20 settembre 2016, 18:17

Re: HIV e MTS con orale passivo non protetto

Messaggio da ansioso01 » venerdì 2 febbraio 2018, 20:45

MI sa che non è stata inviata la risposta



Rispondi