Sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
pippo79
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2018, 9:50

Sintomi

Messaggio da pippo79 » domenica 7 gennaio 2018, 12:44

Ho dei dolori forti alle articolazioni delle ginocchia,debolezza e affanno a volte.Possono essere sintomi di sieroconversione?Non so più cosa pensare...ormai non faccio altro che pensare a questo.



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Sintomi

Messaggio da sonounatigre » domenica 7 gennaio 2018, 13:39

sono quello che sono: dolori alle articolazioni, debolezza e affanno.
nient'altro.
fattelo tatuare sull'avambraccio: NON esistono sintomi specifici di sieroconversione.
se non riesci a uscire da questa situazione di ansia e paure chiedi aiuto a qualche psicoterapeuta, non qui.



pippo79
Messaggi: 8
Iscritto il: martedì 2 gennaio 2018, 9:50

Re: Sintomi

Messaggio da pippo79 » domenica 7 gennaio 2018, 15:49

Hai ragione...e scusatemi non voglio stressare nessuno di voi.E' una situazione in cui non mi sono mai trovato e probabilmente l'ansia sta prendendo il sopravvento.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Sintomi

Messaggio da skydrake » domenica 7 gennaio 2018, 19:33

pippo79 ha scritto:Ho dei dolori forti alle articolazioni delle ginocchia,debolezza e affanno a volte.Possono essere sintomi di sieroconversione?Non so più cosa pensare...ormai non faccio altro che pensare a questo.
...come possono essere sintomi dell'influenza e vari malanni di stagione, della vecchiaia e di innumerevoli malattie.
L'HIV non ha sintomi specifici, sono estremamente variabili e indisinguibili da quelli dovuti ad altre cause.



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Sintomi

Messaggio da OmegaOmega » lunedì 8 gennaio 2018, 0:40

Pippo in questi giorni ho dolore alle articolazioni anch'io, debolezza ed in più qualche linea di febbre .... Come me e te probabilmente un milione di italiani... Si chiama influenza.... Ps sono negativo; quindi non c'entra niente hiv ne per me ne per te ne per il milione di italiani.



Rispondi