due mesi dopo il mio rapporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Armando88
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 0:09

due mesi dopo il mio rapporto a rischio

Messaggio da Armando88 » giovedì 4 gennaio 2018, 16:52

Salve a tutti sono Armando e voglio esporvi la mia esperienza
Il 2 novembre ho avuto un rapporto orale non protetto con un uomo
il rapporto non è stato completo , non c'è stata eiaculazione , però io che facevo la parte orale avevo una ferita in bocca , 15 giorni dopo il rapporto ho avuto diarrea tosse , febbre e mal di gola cosi mi sono subito preoccupato ed andato in ansia , cosi dopo 20 giorni dall'accaduto ho fatto un test di IV generazione che è risultato negativo
Non ho avuto più nessun sintomo oltre che per un paio di volte prurito e diarrea, ero tranquillo e sereno quando ad un tratto mi compare sulla cappella dei strani puntini rossi che mi ha portato un forte prurito
cosi ho fatto un altro test ( non so di quale generazione) a 60 giorni che è risultato negativo
sono comunque ancora in ansia per quei strani puntini visto che ho letto che è un forte segnale di Hiv
cosa ne pensate?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: due mesi dopo il mio rapporto a rischio

Messaggio da Nick belane » giovedì 4 gennaio 2018, 17:02

Io penso che a 60gg con un esito negativo non dovresti neanche pensare ad hiv.
I puntini rossi sono dovuti ad altro.
Al massimo fai un esame completo per le altre mst.



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: due mesi dopo il mio rapporto a rischio

Messaggio da sonounatigre » giovedì 4 gennaio 2018, 17:59

Armando88 ha scritto: ... visto che ho letto che è un forte segnale di Hiv ...
cosa ne pensate?
penso che, arrivati a un'età in cui si è maturi per un rapporto sessuale, di qualsiasi genere, si debba avere un minimo di spirito critico.
cosa vuol dire "ho letto che è un forte segnale di Hiv"???
ti rendi conto dell'assurdità?
fonti. citare fonti. possibilmente saperle selezionare.
dove lo hai letto?
sull'incarto dei baci perugina?
sul muro del cesso in autogrill?
sul calendario di frate indovino?
in un post del 2007 di un utente X su un forum Y che riportava l'esperienza di un cugino lontano?

se avessi consultato delle fonti attendibili sapresti che NON ci sono "forti segnali" di HIV, nè sintomi specifici.
ma evidentemente la presenza su internet di qualsiasi fesseria la rende legittima.

tornando al tuo caso: con un test negativo a 60 giorni pensa ad altro.
avrai un eritema dovuto ad altre cose (anche soltanto, pensa te, a problemi legati a flora batterica - basta anche solo cambiare il sapone/docciaschiuma/quel che usi quando ti lavi lì, a volte!) ma NON ad HIV.
non andare in ansia e vai in tutta serenità da un dermatologo.



Rispondi