Aiuto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Aiuto

Messaggio da Narcai » lunedì 1 gennaio 2018, 18:11

Buonasera!!
Ho avuto un rapporto anale scoperto circa 4 mesi fa con una ragazza S+
Dopo 3 mesi ho avuto Diarrea macchie rosse sul petto stanchezza... diarrea da un mese non è passata ancora ...ho fatto 4 autotest mylan 90/95/110/125 giorni dopo rapporto tutti negativi!!
Sono affidabili questi test o devo andare al laboratorio per un risultato 100%?
Grazie!



Forte

Re: Aiuto

Messaggio da Forte » lunedì 1 gennaio 2018, 21:03

Guarda secondo me sono affidabili, tuttavia ti consiglio di farne uno presso una struttura pubblica per tranquillizzarti. Cmq solitamente i sintomi se compaiono , compaiono prima e non dopo 3 mesi. Molto probabilmente la ragazza è in.terapia e non è contagiosa.



Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Aiuto

Messaggio da Narcai » martedì 2 gennaio 2018, 11:49

Sul Foglietto Illustrativo scrive e definitivo dopo 90giorni dal rapporto invece io ho fatto 4 test... però i sintomi mi sembrano strani!!



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Aiuto

Messaggio da #ansia# » martedì 2 gennaio 2018, 12:08

Ciao,
credo siano affidabili altrimenti non avrebbe senso commercializzarli per lo screening.
Capisco però le tue ansie e le tue perplessità, se può farti stare più tranquillo rivolgiti ad una struttura pubblica dove sapranno darti informazioni e valuteranno se sarà il caso di confermare con ulteriore test in laboratorio i risultati negativi già avuti con gli auto-test.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Aiuto

Messaggio da uffa2 » martedì 2 gennaio 2018, 14:41

Ciao caro,
certo che sono affidabili, i farmaci in vendita in Europa passano attraverso le verifiche della European Medicine Agency, quella che doveva venire a Milano e che invece andrà ad Amsterdam, non c'è nuovo farmaco o test che non passi attraverso le sue maglie.

Per il resto: perché non fai un salto dal tuo Medico di Famiglia?


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Aiuto

Messaggio da Narcai » martedì 2 gennaio 2018, 14:48

Ciao! Grazie per la risposta!
Sono andato al medico per la diarrea è mi ha consigliato Normix 200 però non vedo cambiamento...



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Aiuto

Messaggio da uffa2 » martedì 2 gennaio 2018, 14:52

In tutta sincerità,
conosco uno che è andato avanti per anni a pane e farmaci per il cagotto, e non aveva/ha l'HIV :-)

Il cagotto può avere molte cause, uno squilibrio della flora batterica, qualche altra patologia, la tensione nervosa... l'HIV proprio non ha particolari ragioni di essere chiamato in causa.
Riparlane col tuo Medico, vedrai che la soluzione la trovi ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Narcai
Messaggi: 18
Iscritto il: venerdì 8 dicembre 2017, 19:53

Re: Aiuto

Messaggio da Narcai » martedì 2 gennaio 2018, 15:38

Ti ringrazio per la risposta coraggiosa
2 mesi fa ho passato una settimana pieno ti stress e ansia fosse questo è motivo della diarrea!



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Aiuto

Messaggio da Nick belane » martedì 2 gennaio 2018, 16:28

Ciao

I sintomi non sono indicativi di nulla, i tuoi test se eseguiti in maniera corretta sono definitivi.
Però si nota che non sei sicuro e tranquillo.
A tal proposito ti consiglio un test fatto in struttura pubblica, SOLO, e ripeto, SOLÒ per una tua tranquillità psicologica.



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: Aiuto

Messaggio da Marcobor » mercoledì 3 gennaio 2018, 0:36

Là sierocoversione avviene dopo circa tre settimane e non dopo tre mesi di solito, i sintomi ci potrebbero stare per 1000 disturbi diversi , se poi consideriamo che hai già effettuato diversi autotest se vuoi tagliare la testa al toro fai quello ematico presso una struttura pubblica e non se ne parla più.



Rispondi