Ho rischiato?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
MSayer
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2019, 19:04

Re: Ho rischiato?

Messaggio da MSayer » lunedì 18 febbraio 2019, 9:57

Magari fossi io così lontano dal periodo finestra... Farei il test ora, immediatamente. Invece mi sto rovinando le giornate nell'attesa. Scusa, ma non lo capisci che è molto peggio vivere così? Ma che senso ha il tuo comportamento? Quando avrai in mano un test, e sarà negativo, potrai tornare a vivere decentemente. Chiama e prenotalo.



paura_hiv
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 10:17

Re: Ho rischiato?

Messaggio da paura_hiv » lunedì 18 febbraio 2019, 10:03

Grazie... È un lavoro psicologico che devo fare... Ho 59 anni e le situazioni della vita mi hanno portato alla solitudine. Questa mia paura di vivere mi sta lentamente isolando dal mondo. E in questa solitudine mi rodo in paure compulsive e ossessive. Devo riprendere in mano la mia vita, ma vivo come se fosse già finita



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Ho rischiato?

Messaggio da stealthy » lunedì 18 febbraio 2019, 10:19

paura_hiv ha scritto:
sabato 30 dicembre 2017, 18:03
Buonasera.
Descrivo brevemente quello che mi è accaduto ieri sera. Ho incontrato una trans. Lei mi ha indossato un profilattico e ha iniziato un breve rapporto orale. Dopo pochi minuti si è girata, lubrificato con del gel e abbiamo avuto un rapporto anale dove io ero la parte attiva. Dopo pochi minuti ho eiaculato nel condom. All'atto di sflarmii, la trans ha velocemente messo la mano per trattenere il profilattico che è rimasto dentro il suo ano, quando sono uscito, perciò non lo avevo. La trans si è alzata e si è tolta il condom con la mano per poi gettarlo in un cestino. Ho visto il profilattico pendere dalle sue dita con il mio sperma all'interno. L'episodio, li per li, non mi ha procurato particolari ansie. Ovviamente, ora mi vengono, soprattutto perché non ho controllato direttamente il condom.
Qualche commento?
Grazie
Dove starebbe il rischio?
Non c'è nessun rischio è stato fatto tutto protetto, persino un banale pompino.
Dài su un po' rispetto per chi con hiv ci deve convivere.
Forse è il caso di andare da uno psicologo.



paura_hiv
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 10:17

Re: Ho rischiato?

Messaggio da paura_hiv » lunedì 18 febbraio 2019, 11:03

Grazie Stealthy. Si, tutto deriva da miei segoni mentali rispetto alla dinamica dell'accaduto....
Ho un grande rispetto per chi, come tanti, deve combattere con questa o con altre patologie. Ho anche dato l'1x1000 ad una associazione per la lotta all'Aids.
Che io debba risolvere questa e altre problematiche con un psicologo/psichiatra è fuori discussione. Cercherò di non scassare più i maroni :roll:



MSayer
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2019, 19:04

Re: Ho rischiato?

Messaggio da MSayer » lunedì 18 febbraio 2019, 12:01

paura_hiv ha scritto:
lunedì 18 febbraio 2019, 11:03
Grazie Stealthy. Si, tutto deriva da miei segoni mentali rispetto alla dinamica dell'accaduto....
Ho un grande rispetto per chi, come tanti, deve combattere con questa o con altre patologie. Ho anche dato l'1x1000 ad una associazione per la lotta all'Aids.
Che io debba risolvere questa e altre problematiche con un psicologo/psichiatra è fuori discussione. Cercherò di non scassare più i maroni :roll:
A parte questo, fai il test. Quando avrai in mano un test negativo, avrai già fatto spazio.



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: Ho rischiato?

Messaggio da stealthy » lunedì 18 febbraio 2019, 19:51

MSayer ha scritto:
lunedì 18 febbraio 2019, 12:01
paura_hiv ha scritto:
lunedì 18 febbraio 2019, 11:03
Grazie Stealthy. Si, tutto deriva da miei segoni mentali rispetto alla dinamica dell'accaduto....
Ho un grande rispetto per chi, come tanti, deve combattere con questa o con altre patologie. Ho anche dato l'1x1000 ad una associazione per la lotta all'Aids.
Che io debba risolvere questa e altre problematiche con un psicologo/psichiatra è fuori discussione. Cercherò di non scassare più i maroni :roll:
A parte questo, fai il test. Quando avrai in mano un test negativo, avrai già fatto spazio.
Perché intervenite a sproposito? E' un consiglio da dare?
Non c'è stato nessun rapporto a rischio. Lui stesso lo ammette.
E' ipocondria la sua. Nessun test può alleviare la sua ipocondria.



MSayer
Messaggi: 12
Iscritto il: venerdì 15 febbraio 2019, 19:04

Re: Ho rischiato?

Messaggio da MSayer » martedì 19 febbraio 2019, 10:25

stealthy ha scritto:
lunedì 18 febbraio 2019, 19:51
MSayer ha scritto:
lunedì 18 febbraio 2019, 12:01
paura_hiv ha scritto:
lunedì 18 febbraio 2019, 11:03
Grazie Stealthy. Si, tutto deriva da miei segoni mentali rispetto alla dinamica dell'accaduto....
Ho un grande rispetto per chi, come tanti, deve combattere con questa o con altre patologie. Ho anche dato l'1x1000 ad una associazione per la lotta all'Aids.
Che io debba risolvere questa e altre problematiche con un psicologo/psichiatra è fuori discussione. Cercherò di non scassare più i maroni :roll:
A parte questo, fai il test. Quando avrai in mano un test negativo, avrai già fatto spazio.
Perché intervenite a sproposito? E' un consiglio da dare?
Non c'è stato nessun rapporto a rischio. Lui stesso lo ammette.
E' ipocondria la sua. Nessun test può alleviare la sua ipocondria.

Scusa Stealthy, ma non mi sembra di aver scritto una follia... Anche io avevo una pura irrazionale e il test negativo di oggi mi ha già aiutato.



CarloRM
Messaggi: 76
Iscritto il: martedì 27 novembre 2018, 22:22

Re: Ho rischiato?

Messaggio da CarloRM » mercoledì 20 febbraio 2019, 22:52

Allora?...sei andato a testarti?



Rispondi