Ho rischiato?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
paura_hiv
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 10:17

Ho rischiato?

Messaggio da paura_hiv » sabato 30 dicembre 2017, 18:03

Buonasera.
Descrivo brevemente quello che mi è accaduto ieri sera. Ho incontrato una trans. Lei mi ha indossato un profilattico e ha iniziato un breve rapporto orale. Dopo pochi minuti si è girata, lubrificato con del gel e abbiamo avuto un rapporto anale dove io ero la parte attiva. Dopo pochi minuti ho eiaculato nel condom. All'atto di sflarmii, la trans ha velocemente messo la mano per trattenere il profilattico che è rimasto dentro il suo ano, quando sono uscito, perciò non lo avevo. La trans si è alzata e si è tolta il condom con la mano per poi gettarlo in un cestino. Ho visto il profilattico pendere dalle sue dita con il mio sperma all'interno. L'episodio, li per li, non mi ha procurato particolari ansie. Ovviamente, ora mi vengono, soprattutto perché non ho controllato direttamente il condom.
Qualche commento?
Grazie



paura_hiv
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 10:17

Re: Ho rischiato?

Messaggio da paura_hiv » lunedì 1 gennaio 2018, 12:07

Nessuno che si interessi al mio caso?....Sono un poco in ansia perché non ho controllato direttamente lo stato del profilattico, sembrava integro, ma ero ad una certa distanza, è il contenuto non era evidente essendo stropicciato. Sto cercando di razionalizzare pensando che se fosse stato rotto non sarebbe stato facile per lei estrarlo, a me sembrava intero, dalla punta alla base, (lo teneva penzoloni per buttarlo)...certo che l'immaginazione fa brutti scherzi...e poi mi chiedo perché abbia voluto toglierlo così... Sono solo riuscito a chiedere se fosse rotto e lei ha risposto di no, dicendomi di stare tranquillo che è tutto a posto.....ma si sa, i dubbi sono più forti della razionalità



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: Ho rischiato?

Messaggio da Marcobor » lunedì 1 gennaio 2018, 15:37

Probabilmente nessuno ti risponde perché non hai rischiato un cazzo, penso che uno si accorga quando si rompe un profilattico, e poi scusa quando hai eiaculato dove eri ? Non hai visto se il profilattico era integro o meno ? Ho notato che hai scritto diversi mensi fa nel forum per un problema con un altro trans, in questo forum si ci aiuta e ci si supporta però se uno ha problemi psicologici non è questo il luogo ideale in cui richiedere aiuto. Fai il test tra 40 giorni. Un abbraccio.



paura_hiv
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 10:17

Re: Ho rischiato?

Messaggio da paura_hiv » lunedì 1 gennaio 2018, 16:23

Intanto grazie della risposta. Sul fatto di avere dei problemi psicologici, beh, credo di si, sono estremamente ansioso e un po' ipocondriaco. Tu dirai, e che cazzo ci vai coi trans?...ci sono andato un paio di volte, ma evidentemente non fa per me. Per quanto riguarda l'argomento, se hai letto bene quello che ho scritto, quando sono venuto ero dentro il culo e non ho avuto nessun segnale di rottura, poi, appunto, sta storia, che non era mai successa, con lei/lei che si tiene il goldone con le dita e mi fa sfilare. Per cui non ho visto direttamente ma solo dopo che lei se lo ha tolto da dietro.



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ho rischiato?

Messaggio da #ansia# » lunedì 1 gennaio 2018, 20:31

Ciao,
Credo nessun rischio.



paura_hiv
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 10:17

Re: Ho rischiato?

Messaggio da paura_hiv » martedì 13 febbraio 2018, 11:12

Purtroppo sono ancora qui. Pensavo di aver archiviato ma invece a 7 settimane dall'ipotetico rischio mi trovo con due giorni i febbre che parte da 37,5 al mattino fino a 38.5 la sera/notte. Su dice che i sintomi avvengano tra la prima e la 6 settimana.... Io ho 58anni, sono in salute, non è che l'età può ritardare la comparsa degli anticorpi e i sintomi conseguenti?



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ho rischiato?

Messaggio da Nick belane » martedì 13 febbraio 2018, 11:55

Ciao
Se le rassicurazioni non ti bastano ti consigli di effettuare un test anche subito, il periodo finestra è di 6 settimane quindi puoi farlo tranquillamente così da tranquillizzarti
Test hiv 4 generazione ab/ag



BitterAlmond
Messaggi: 79
Iscritto il: martedì 6 febbraio 2018, 12:13

Re: Ho rischiato?

Messaggio da BitterAlmond » martedì 13 febbraio 2018, 21:21

L’età non influisce, e poi a 58 anni non penso che sei un vecchio. Come ti hanno detto per una tua tranquillità puoi fare un test 4 generazione che ti darà un risultato definitivo visto il tempo che é passato. Detto ciò lo sai che siamo a febbraio nel pieno dell’influenza stagionale giusto? Magari hai anche mal di gola e raffreddore.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk



paura_hiv
Messaggi: 20
Iscritto il: sabato 20 agosto 2016, 10:17

Re: Ho rischiato?

Messaggio da paura_hiv » martedì 20 febbraio 2018, 11:07

No, ne raffreddore ne tosse, solo 3 giorni di febbre tra i 37,5 e i 38,5, brividi e diarrea. Il tutto finito in 5 giorni. Sono seriamente impaurito, mi sono spuntati anche 5/6 brufoletti non pruriginosi su un fianco. Per il resto no mal di gola, no linfonodi (almeno non li avverto come gonfi). Si dice che la massima probabilità in questi casi è che i sintomi si concentrino tra la 3 e la 5 settimana, ma tutto può essere. Sono bloccato, ho un paura matta di fare il test e girovago su internet cercando notizie, ma mi accorgo che mi impanico di più



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ho rischiato?

Messaggio da Nick belane » martedì 20 febbraio 2018, 11:56

Si dice che l’unico modo di accertare un’invenzione sia quello di effettuare il test a 30gg e confermarlo a 40.
Non serve a nulla leggere su internet
Anzi, ti fai male da solo.



Rispondi