Posso essere stato contagiato ?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Hiv

Messaggio da Alepado98 » mercoledì 13 dicembre 2017, 13:49

Il 25 novembre . Ho avuto un incontro con un uomo. Con il quale ho praticato sesso orale. Quest'uomo ha poi eiaculato sul mio petto. Senza che sia avvenuta una penetrazione. Prima dell incontro mi è stato fornito però un risultato del test hiv fatto da lui il 9 novembre nel quale risultava negativo. Nei giorni successivi all' incontro però mi è venuta una leggera febbre per qualche giorno con picchi di Massimo 37.5 e un po' di stanchezza. Purtroppo oggi mi è apparso un herpes labiale e mi è ritornata qualche linea di febbre (37-37.1) In questo periodo son molto stressato e triste per via del lutto di mia nonna ... e per questo spero che l'herpes e la febbre siano dovuti a questo. Comuqnue , vorrei fare l' esame del sangue il 22 dicembre prima che parta per un viaggio.... Vorrei sapere se il risultato può essere attendibile anche se il rapporto è avvenuto solamente 26 giorni prima.



Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Hiv

Messaggio da Alepado98 » mercoledì 13 dicembre 2017, 14:34

Il 25 novembre . Ho avuto un incontro con un uomo. Con il quale ho praticato sesso orale. Quest'uomo ha poi eiaculato sul mio petto. Senza che sia avvenuta una penetrazione. Prima dell incontro mi è stato fornito però un risultato del test hiv fatto da lui il 9 novembre nel quale risultava negativo. Nei giorni successivi all' incontro però mi è venuta una leggera febbre per qualche giorno con picchi di Massimo 37.5 e un po' di stanchezza. Purtroppo oggi mi è apparso un herpes labiale e mi è ritornata qualche linea di febbre (37-37.1) In questo periodo son molto stressato e triste per via del lutto di mia nonna ... e per questo spero che l'herpes e la febbre siano dovuti a questo. Comuqnue , vorrei fare l' esame del sangue il 22 dicembre prima che parta per un viaggio.... Vorrei sapere se il risultato può essere attendibile anche se il rapporto è avvenuto solamente 26 giorni prima.



Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Posso essere stato contagiato ?

Messaggio da Alepado98 » mercoledì 13 dicembre 2017, 14:35

Il 25 novembre . Ho avuto un incontro con un uomo. Con il quale ho praticato sesso orale. Quest'uomo ha poi eiaculato sul mio petto. Prima dell incontro mi è stato fornito però un risultato del test hiv fatto da lui il 9 novembre nel quale risultava negativo. Nei giorni successivi all' incontro però mi è venuta una leggera febbre per qualche giorno con picchi di Massimo 37.5 e un po' di stanchezza. Purtroppo oggi mi è apparso un herpes labiale e mi è ritornata qualche linea di febbre (37-37.1) In questo periodo son molto stressato e triste per via del lutto di mia nonna ... e per questo spero che l'herpes e la febbre siano dovuti a questo. Comuqnue , vorrei fare l' esame del sangue il 22 dicembre prima che parta per un viaggio.... Vorrei sapere se il risultato può essere attendibile anche se il rapporto è avvenuto solamente 26 giorni prima.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Posso essere stato contagiato ?

Messaggio da uffa2 » mercoledì 13 dicembre 2017, 14:38

guarda che il rischio di un rapporto orale è veramente basso, basso, basso...
se però ti fa piacere fare il test a oltre tre settimane, magari ti rassicura.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Re: Posso essere stato contagiato ?

Messaggio da Alepado98 » mercoledì 13 dicembre 2017, 14:39

Il risultato può essere attendibile ? Dopo solo 15 gg ?



Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Re: Posso essere stato contagiato ?

Messaggio da Alepado98 » mercoledì 13 dicembre 2017, 14:40

Perché se dici che è attendibile vado già domattina ....



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Posso essere stato contagiato ?

Messaggio da uffa2 » mercoledì 13 dicembre 2017, 14:51

oltre tre settimane
servono almeno 21 giorni...
e comunque, servono per le cose serie, non per un soffocone, a meno che non ti sia venuto dentro o tu non gli abbia masticato il pisello :-D


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Re: Posso essere stato contagiato ?

Messaggio da Alepado98 » mercoledì 13 dicembre 2017, 14:55

Assolutamente no ... non mi è venuto dentro ! Con morsicato intendi che gli uscisse il sangue ? Ahah



Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Dopo quanto tempo dal possibile rapporto a rischio ?

Messaggio da Alepado98 » mercoledì 13 dicembre 2017, 15:38

Dopo quanto tempo posso essere certo de risultato del test hiv ?
Alcuni siti dicono 15 gg con i nuovi test
Altri 21 ?
Altri 30 gg e altri 3 mesi



Alepado98
Messaggi: 49
Iscritto il: martedì 12 dicembre 2017, 22:04

Dopo 21 giorni il test hiv è attendibile?

Messaggio da Alepado98 » mercoledì 13 dicembre 2017, 16:09

Ciao a tutti volevo sapere se dopo 21 gg dal possibile contagio...( spero di no ) il test hiv può essere attendibile ...



Rispondi