Sono sieropositivo???

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Armando88
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 0:09

Sono sieropositivo???

Messaggio da Armando88 » martedì 12 dicembre 2017, 15:17

Salve a tutti ho 29 anni e sono in ansia tremenda , il 02 novembre per la mia prima volta ho avuto un rapporto orale con un uomo non completo , non c’è stata da parte sua la eiucolazione , però io avevo una grossa ferita in bocca , due giorni dopo l’episodio ho iniziato ad avere la fiaterà forte e 15 giorni dopo mal di gola e febbre , e si è tolta subito in 2 giorni prendendo la bentelan .!! Contattando la persona che ho avuto questo rapporto e informandola dei miei dubbi
Incazzato mi ha detto che lui è una persona sanissima e che il nostro rapporto e’ stato incompleto ecc
Il 22 novembre a 20 giorni dal rapporto ho fatto un test di quarta generazione che è risultato negativo
Ora sono passati 40 giorni dal mio rapporto e sono ancora in ansia non avendo comunque avuto altri sintomi .!!
Qualcuno può dirmi se è attendibile un test a 20 giorni o è stato inutile??



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Sono sieropositivo???

Messaggio da Gabriel81 » martedì 12 dicembre 2017, 17:56

Hai solo una fiaterà forte (che ignoro cosa sia, la fiatella?)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Sono sieropositivo???

Messaggio da skydrake » martedì 12 dicembre 2017, 19:40

Venti giorni per il test è un po' poco. Può rilevare eventuali contagi, ma è lungi dall'essere definivo.

Piuttosto, ti faccio notare che eventuali sintomi (estremamente variabili in intensità e tipologia, da assolutamente nulla a sintomi da ricovero ospedaliero), non si possono manifestare così presto (2 giorni).
È un virus lento, la maggioranza ha sintomi tra le 3 e le 6 settimane, i più precoci a 10 giorni. Non è mai capitato nella storia della medicina a 2 giorni. Semplicemente quei sintomi non sono imputabili all'HIV.



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: Sono sieropositivo???

Messaggio da Marcobor » martedì 12 dicembre 2017, 21:58

Ciao Armando stai sereno, i sintomi dell’ Hiv non sono così precoci, rifai il test dopo le sei settimane e stai sereno. E comunque ricorda che esistono anche altre malattie Mts.



Rispondi