rischio contagio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
raffi3
Messaggi: 8
Iscritto il: lunedì 10 novembre 2014, 11:44

rischio contagio

Messaggio da raffi3 » giovedì 7 dicembre 2017, 10:30

salve, lavoro in un ristorante e sabato sera mi è capitato di condividere dei pezzetti di torta con una mia collega, dallo stesso piatto. Dopo averne mangiato qualche pezzo (li stavamo prendendo con le mani) mi è venuto in mente che durante il servizio si era ferita con il cavatappi. Se avessi ingerito un pezzetto di torta sp.<edit automatico> sangue, avrei rischiato il contagio? Non ricordo se il mio cavo orale presentasse ulcere e/o sanguinamenti a sua volta. grazie



stealthy
Amministratore
Messaggi: 2758
Iscritto il: lunedì 4 febbraio 2008, 23:59
Località: In your wildest dreams

Re: rischio contagio

Messaggio da stealthy » giovedì 7 dicembre 2017, 12:07

vieni che ti spiego io come si contrae il virus: a novanta ti ci metto!
Cretino.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6755
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: rischio contagio

Messaggio da uffa2 » giovedì 7 dicembre 2017, 15:11

mmm…. ho rapidamente consultato il database della Letteratura scientifica, e no, non ci sono casi di contagio tortale, anale sì, ma tortale no.
Se le spiegazioni di Stealthy non ti interessassero, ma te le consiglio perché è persona molto paziente, il docente ideale per delle ripetizioni, ti suggerisco la Formazione a Distanza su questa pagina: http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist ... trasmesse/#_

Buona lettura.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Bloccato