Aiuto rischio hiv e sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Naaka
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 4:08

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Naaka » martedì 9 gennaio 2018, 13:33

Ciao sonounatigre
Anche per me normalmente 37.2 non è febbre.
Ma qui è accompagnata da dolore muscolare alla schiena che non ho mai provato (come bruciassero i muscoli), dolore allo stomaco che è gonfio, cefalea spossatezza e soprattutto linfonodi fortemente doloranti, tanto da svegliarmi la notte (i primi 3gg ora va meglio).
Sono già stato in terapia per disturbi d'ansia, avevo terminato a dicembre, evidentemente non è servito.
Oggi Ho fatto svariati test di MTS ma me li daranno martedì prossimo.
Questi disturbi durano da 7 giorni oramai, di cui 5 sotto antiffiammatorio.
Secondo il medico è un virus tipo influenzale ma non sa esattamente, è soprattutto non si capisce perché persista.
Ma è possibile nella fase di siero conversione di avere già infezioni serie tipo polmonite o altri virus?



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 10 gennaio 2018, 1:43

Naaka ha scritto: Ma è possibile nella fase di siero conversione di avere già infezioni serie tipo polmonite o altri virus?
no, non lo è.
per definizione la sieroconversione avviene poco dopo il contagio, quando il sistema immunitario è bello pimpante e reattivo - se no non ci sarebbe la reazione della cosidetta sindrome da sieroconversione.
ma se avessi già in corso infezioni serie dovresti preoccuparti già da molto tempo di ben altro, o essere costretto a vivere già da qualche mese in una bolla sterile...
insomma, infezioni importanti come una polmonite o altri virus (non te li descrivo nemmeno. sono molto seri. e ti assicuro che ne sentiresti eccome gli effetti. mica un mal di schiena o una diarrea...)

vedrai che si tratta solo di una sindrome influenzale. mezzo mondo ne è colpito, in queste settimane.
considera anche che tutti, tutti quanti, siamo portati a somatizzare i malesseri, se sei già ansioso li amplifichi ancora di più.
stai tranquillo. fai il test tra qualche giorno per poter chiudere definitivamente la pratica, poi passa ad altro e cerca di star più sereno.



Nontranquillo

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Nontranquillo » sabato 13 gennaio 2018, 5:11

Scusate l intromissione, il mio post ovviamemte è stato cancellato, ma volevo scrivere a sonounatigre e skydrake, che quando ho parlato di ceppi ricombinati mi si è dato del paranoico, allora sky scusami mi spieghi il post in cui dici che esistono e sono pure piu aggressivi.
E tra l altro vi sono link che avevo postato anche io.

http://hivforum.info/forum/viewtopic.ph ... 8&start=10



Naaka
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 4:08

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Naaka » sabato 13 gennaio 2018, 6:45

Per cortesia
Non riempite il mio thread con altre discussioni
Se ti hanno chiuso il thread aprine Uno nuovo
Grazie



Nontranquillo

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Nontranquillo » sabato 13 gennaio 2018, 7:05

Naaka ha scritto:Per cortesia
Non riempite il mio thread con altre discussioni
Se ti hanno chiuso il thread aprine Uno nuovo
Grazie
Ok scusa naaka.



Rispondi