Aiuto rischio hiv e sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Naaka
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 4:08

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Naaka » mercoledì 6 dicembre 2017, 21:47

Dite che ha senso fare il test dopo 15 giorni?
Quello di quarta generazione combinato cerca anche la proteina che e prodotta all‘inizio dell‘infezione.
Non so se riesco da aspettare un mese...



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Marcobor » mercoledì 6 dicembre 2017, 23:45

Se non riesci ad aspettare puoi rivolgerti in un centro MTS e fare lo screening delle malattie sessualmente trasmissibili. Oppure rivolgerti presso un centro prelievi privato, un altra alternativa e fare da solo il test della farmacia che ti da la risposta in 15 minuti ma che va comunque confermato da un laboratorio, sono test precisi ma traumatico da effettuare da solo. Io ho scoperto così di essere Hiv+.
In ogni caso comunque gli esami andranno ripetuti dopo che sarà trascorso il periodo finestra.



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 6 dicembre 2017, 23:51

Naaka ma esattamente spiegami, perchè dovresti fare un test hiv dopo un rapporto protetto?



Naaka
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 4:08

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Naaka » giovedì 7 dicembre 2017, 14:04

Ciao Tequilass,
Perché ho dato un rapporto orale non protetto e l'indomani quando mi sono lavato i denti è uscito un po' di sangue, vuol dire che la membrana della bocca non era integra (il dottore mi ha riscontrato una gengivite).
In più son stato male dal giorno seguente del rapporto con linfonodi del collo e inguinali ingrossati e dolenti.
I linfonodi inguinali è la prima volta che mi si infiammano (almeno mi ricordo così).
Spero non sia niente ma non riesco a non avere paura.

Grazie del supporto e di ascoltarci il vostro aiuto è prezioso.



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Tequilasss » giovedì 7 dicembre 2017, 15:56

Allora vista la tua preoccupazione, ti consiglio un test di quarta generazione ricerca anticorpi+antigene a 1 mese (4 settimane).



Naaka
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 4:08

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Naaka » sabato 6 gennaio 2018, 16:20

Aggiornamento.
Dopo 10gg ho fatto un test pcr in ospedale risultato negativo.
I linfonodi inguinali sono rimasti un po' doloranti per un mese.
Ero in attesa di fare il test di 4rta generazione il 10 gennaio, ovvero a 40 giorni.
A capodanno aimé ho fatto un'altra cazzata.
Un amico mi ha portato in un bordello ed ho avuto un rapporto protetto.
Però a fine rapporto la prostituta per masturbarmi mi ha tolto il profilattico ed ha lubrificato il glande con la saliva, prima che la bloccassi.
Da lunedì sera ho iniziato a stare di nuovo male con febbre 37.2 linfonodi della gola doloranti e soprattutto quelli inguinali che la sera fanno mi danno un dolore fortissimo.
Ho fatto un test di 3rza generazione negativo.
Sto prendendo antinfiammatorio da 3 giorni e una Tachipirina la sera ma da lunedì la situazione non è migliorata.

Avete mai sentito di un dolore tale ai linfonodi inguinali???
Il dolore è talmente forte che mi sveglio la notte con tachicardia.

Sono molto spaventato.
Capisco che l'hiv non si trasmette con la saliva sul glande, ma non mi spiego questi linfonodi.

Grazie



Marcobor
Messaggi: 47
Iscritto il: giovedì 30 novembre 2017, 19:19

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Marcobor » sabato 6 gennaio 2018, 23:50

Credo che per l’ipocondria esistono altri forum. Buon anno caro.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Nick belane » domenica 7 gennaio 2018, 0:25

Però sei recidivo..
Avendo questa “fobia” ti sconsiglio vivamente di frequentare determinati posti e di provare determinate situazioni.
Comunque
A) i sintomi da te descritti non sono riconducibili ad hiv.
B) le pratiche da te effettuate non soni a rischio hiv.

I test vanno eseguiti alle tempistiche giuste altrimenti oltre ad avere una valenza minima sono totalmente inutili al fine di poterti dare anche una relativa tranquillità.



Naaka
Messaggi: 14
Iscritto il: lunedì 4 dicembre 2017, 4:08

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da Naaka » domenica 7 gennaio 2018, 11:22

Ciao ragazzi
Grazie per le risposte.
Si sono recidivo.
Purtroppo ho un rapporto con la sessualità sbagliato e sto cercando di cambiare è di migliorarmi.
Sono sempre stato molto ansioso, ma da qualche anno l'ipocondria e aumentata e ho avuto anche attacchi di panico.
Il test a 10gg me lo ha fatto fare la dottoressa del centro MTS dovrebbe essere quello che amplifica l'RNA... Anche a me sembrava presto per farlo, ma non sono io il dottore.
Il test di 3rza generazione me lo hanno fatto in Svizzera, perché ero lì per lavoro ad inizio settimana, quando sono stato di nuovo male.
Ho spiegato la situazione ma purtroppo loro all'ospedale non fanno il test di 4rta generazione.
Lunedì posso fare il test di 4rta generazione, sono passati 38gg dal primo evento, che è quello con un vero rischio a causa della gengivite.

Mi consigliate di aspettare ancora 2gg e farlo mercoledì per avere i 40gg?

Buon anno a voi e grazie per il supporto



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Aiuto rischio hiv e sintomi

Messaggio da sonounatigre » domenica 7 gennaio 2018, 13:32

1) 37.2 non è febbre.
2) quello che descrivi non è un rapporto a rischio.
3) sì, sei paranoico.

fai quanti test vuoi, non cambieranno la tua situazione mentale a meno che tu non intraprenda un serio percorso di psicoterapia.
comunque 38 o 40 gg non cambia un tubo. sei negativo e lo resterai.
nel frattempo non cercare su internet sintomi e situazioni, non fai altro che alimentare il falò del tuo malessere.
ah, i test falli privatamente e a pagamento. non voglio che le mie tasse vadano a pagare i tuoi vaneggiamenti.



Rispondi