Ci siamo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 15:01

Il 2011. Non fu il mio ultimo rapporto a rischio, ma a quel tempo la persona con cui avevo una relazione mi aveva temporaneamente mollato. Poi tornò e io mi misi di nuovo nei guai. Hai presente le donne picchiate dai compagni che poi li riaccolgono? Un meccanismo simile. Facile giudicarmi ma fin che non ci sei dentro non puoi capire cosa sia la relazione con un narcisista che ti annienta volontà e personalità.



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ci siamo

Messaggio da #ansia# » mercoledì 6 dicembre 2017, 15:04

Qui nessuno ti sta giudicando, davvero, sei tu a farlo, e molto duramente.
Lo so che è impossibile per te adesso, se non riesci a calmarti un minimo almeno come ti dicevo bloccati e aspetta.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ci siamo

Messaggio da Nick belane » mercoledì 6 dicembre 2017, 15:08

Ma figurati ..non mi è passato neanche per l’anticamera del cervello di giudicare te o la tua vita ..non ti devi sentire in colpa..hai fatto quello che ti sentivi..stai tranquilla..
Nel 2011 se non dico male un test a 3 mesi era già definitivo.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 15:12

Grazie ansia e Nick. Mi dissero che il test era affidabile con una percentuale oltre il 95% ma di ripeterlo a sei mesi. Io non trovai il coraggio. È vero che ebbi poi altri rapporti a rischio ma la dermatite e la candidosi iniziarono allora e non se ne andarono per un po'. La dermatite per quasi due anni. Quindi mi spaventa un'infezione che sarebbe anche vecchia.
Io non sono agitata, sono disperatamente calma. Non so come preservare l'uomo che amo dal dolore che io stessa ho causato e questo è atroce.



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Ci siamo

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 6 dicembre 2017, 15:55

Quel test come ben sai è inutile se dopo hai avuto altri rapporti a rischio. Ciò che conta è che hai trovato il coraggio di rifarne uno, e questa volta sarà definitivo. Forza e coraggio e non darti già per s+ senza neanche avere gli esiti! Ti ricordo che in Italia i s+ sono "solo" 160000 , che prendersi il virus non è fortunatamente così facile e che nella peggiore delle ipotesi ti toccherà monitorare la tua salute e prendere gli antiretrovirali 1/2 volte al giorno. Un pò di ottimismo dai!



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 15:59

E come la mettiamo con il fatto che probabilmente ho rovinato la salute alla persona che amo e che mi ama con tutto il cuore? Non riesco a perdonarmelo. Non ho neanche il rimorso di non aver usato precauzioni ma il risultato non cambia.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 16:21

Non so come comunicargli la notizia. Qua c'è poco da essere ottimisti e da aggrapparsi alle statistiche, io so che non sono stata bene a suo tempo e che non lo è stato lui di recente. Mi aggrapperei a qualunque speranza ma non trovo nulla di nulla.



Paurosa62
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 13:00

Re: Ci siamo

Messaggio da Paurosa62 » mercoledì 6 dicembre 2017, 19:40

Ciao Tortie, io ho il ritiro domani mattina. Ti abbraccio forte e ti capisco.



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Ci siamo

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 6 dicembre 2017, 20:21

Tortie non c'è alcuna notizia da dare e ti abbiamo spiegato che in caso fossi s+, sarebbe stato molto difficile per l'episodio descritto infettare a tua volta il tuo compagno. Non perdere la lucidità



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 20:55

Ti penso anche io Paurosa, è tutto il giorno che guardo il forum per vedere se hai novità.



Rispondi