Ci siamo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 11:33

Ho tanta paura per il ritiro degli esami di domani.
Ho il cuore a pezzi per il mio compagno. L'ho tenuto all'oscuro delle mie paure per non farlo preoccupare ma così il colpo sarà ancora più duro. Non so che fare.



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Ci siamo

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 6 dicembre 2017, 13:59

Forza Tortie! Abbiamo passato tutti questo momento e sappiamo quanto sia snervante l'attesa. Mancano meno di 24 ore e sarai fuori dal limbo. Tienici aggiornati e cerca di tenerti occupata con qualsiasi cosa oggi.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 14:26

Grazie. I risultati li avrò domani pomeriggio. Ma io non mi sento affatto nel limbo. So già quali saranno e ho pianificato di andare poi in ospedale e di chiamare da lì il mio compagno. Almeno ci sarà qualcuno che gli spiega e magari gli fa avere le analisi in tempo. Anche per lui non nutro speranza, ovvio. È pieno di dermatite ed ebbe un raffreddore con forte faringite e mal di testa a due settimane dall'unico possibile momento di contagio che abbiamo avuto.
Per non parlare dei miei disturbi cutanei di cinque anni fa e delle mezze frasi del mio ex che solo ora rileggo nella giusta chiave.
Pensare di aver fatto del male alla persona che amo e che mi ama, alla faccia della prudenza che ci abbiamo messo nei nostri rapporti, mi fa diventare pazza di dolore.



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ci siamo

Messaggio da #ansia# » mercoledì 6 dicembre 2017, 14:31

Non dare per un certo un risultato che certo non è affatto.
Hai paura, e ti comprendo infinitamente, abbiamo tutti paura, noi che approdiamo qui (qualcuno con più ragioni razionali di altri), ma ormai manca davvero poco.
Metti PAUSA, almeno fino a domani pomeriggio, e poi vediamo.
Ovviamente spero tantissimo che vada tutto bene, anche io domani dovrei ritirare il mio test.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 14:37

Io non ho solo paura. Ho dei dubbi da anni, che ho messo a tacere perché dopo i primi sintomi sospetti ho aspettato tre mesi e fatto un test che, come già scrissi, risultò negativo. Però non era il 2017 e quel test poteva non essere definitivo e sensibile come quelli di oggi.
E poi un conto è vedere su di sé segnali sospetti, ci si può appellare all'autosuggestione, un conto è notarli su un'altra persona. Mai avuto micosi in vita sua e ora guarda caso gliene spunta una? Ma dai.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 14:38

Dimenticavo, #ansia#, in bocca al lupo.



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ci siamo

Messaggio da #ansia# » mercoledì 6 dicembre 2017, 14:40

Crepi! :oops:
Non conosco ovviamente quindi ipotizzo: sei razionalmente certa che non possa aver preso questa micosi in mille altri modi? Piscine, palestre ...
Ma tanto ora ragionare è quasi impossibile, ti capisco ... dai ancora un giorno e non avrai più paure.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 14:46

No, è proprio questo che mi ha subito insospettito: non frequenta né piscine né palestre. No, nessuna speranza. Mi sono appellata al fatto che mi sembrava impossibile averlo contagiato con un solo episodio a basso rischio (se il preservativo si srotola a metà, dovrebbe essere scoperta solo la pelle e non le mucose) ma ora mi sono arresa.



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ci siamo

Messaggio da #ansia# » mercoledì 6 dicembre 2017, 14:48

Dai, domani sapremo tutto, finalmente.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ci siamo

Messaggio da Nick belane » mercoledì 6 dicembre 2017, 14:49

Scusami, non ho capito una cosa
Tu hai fatto un test a oltre tre mesi dall’ultimo rapporto a rischio?
Non era il 2017...che anno era?



Rispondi