Ci siamo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » mercoledì 6 dicembre 2017, 21:52

Tequilasss ti ringrazio, ma non ricordi che è proprio perché lui non stava bene che mi è tornata la paura dell'HIV?



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Ci siamo

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 6 dicembre 2017, 23:50

Lo ricordo.. ma non ha senso! La paura è lecito che ti sia tornata, ma per i rapporti a rischio di anni fa, e non di certo per i malori del tuo attuale compagno. Sono innanzitutto sintomi aspecifici, inoltre non è possibile che sia stato contagiato da te da quel che descrivi..insomma la possibilità non è nulla, ma davvero remota!



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » giovedì 7 dicembre 2017, 0:14

Basta andare a leggere il post "infettati con sesso protetto" nell'altra sezione per capire che il rischio è concreto. Micosi e dermatite in una persona che non ne abbia mai sofferto non sono così aspecifici.



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Ci siamo

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 7 dicembre 2017, 0:28

Credetemi non voglio essere cattivo. Ma porca miseria possibile che l'unica cosa che vi viene in mente è l HIV? Tra l'altro in persone che non hanno una diagnosi. Sono per il 99.9% solo paure immotivate o comunque non ancora realistiche. Fate il test controllatevi e soprattutto vivete.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » giovedì 7 dicembre 2017, 5:53

Dolcemela, l'ex partner di Paurosa è sieropositivo, per forza le viene in mente l'HIV...
Il risultato del nostro test è previsto per oggi.
E non sembri cattivo :)



Paurosa62
Messaggi: 20
Iscritto il: lunedì 27 novembre 2017, 13:00

Re: Ci siamo

Messaggio da Paurosa62 » giovedì 7 dicembre 2017, 12:12

Il risultato del mio test dimostra una cosa inequivocabile: i sintomi non significano nulla. Me lo hanno spiegato anche oggi al counselling post test. Io avevo avuto TUTTI i sintomi e non parliamo di cose lievi ma di un rash che mi aveva costretta ad andare in pronto soccorso. Infine ex partner sieropositivo ed io negativa. Forse non è un miracolo, forse davvero questo virus non è così facile da prendere come credevo.... Oggi mi sento una persona nuova, rinata.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » giovedì 7 dicembre 2017, 12:55

O forse il tuo partner non era ancora sieropositivo quando stava con te. Comunque sono davvero felice per te!
Io però non devo assolutamente illudermi, devo essere preparata al peggio.



dolcemela87
Messaggi: 129
Iscritto il: venerdì 20 ottobre 2017, 15:38

Re: Ci siamo

Messaggio da dolcemela87 » giovedì 7 dicembre 2017, 15:55

Questo dimostra che le preoccupazioni certe volte vanno ben oltre i fatti reali



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Ci siamo

Messaggio da Tequilasss » giovedì 7 dicembre 2017, 16:00

Cara Tortie..mi dispiace ma io credo alla scienza, e non ad utenti che credono di essersi infettati con sesso protetto. Il partner non sempre potrebbe essere così fedele, inoltre bisogna vedere anche come viene utilizzato il preservativo. La scienza ci dice da quasi un secolo che il lattice è un materiale non permeabile, pertanto io a questo mi attengo e credo..e non a ciò che leggo sul web.



Tortie
Messaggi: 52
Iscritto il: giovedì 16 novembre 2017, 12:20

Re: Ci siamo

Messaggio da Tortie » giovedì 7 dicembre 2017, 16:08

Anche il mio test è negativo. Sono incredula.



Rispondi