Ulteriori dubbi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
uffa2
Amministratore
Messaggi: 6752
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Ulteriori dubbi

Messaggio da uffa2 » giovedì 7 dicembre 2017, 17:55

ohhhh bene, e ora vedi di pensare al Natale ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ulteriori dubbi

Messaggio da #ansia# » venerdì 8 dicembre 2017, 18:30

Grazie!
Ora per forza devo voltare pagina:)
Grazie davvero di tutto il supporto



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ulteriori dubbi

Messaggio da #ansia# » mercoledì 3 gennaio 2018, 8:11

Ciao a tutti,
Scusate se riappaio con i miei dubbi.
Ho test di IV generazione negativi a 21, 40 e 86 giorni circa dopo un rapporto.
Fin qui tutto bene. Dal 26/27 dicembre ho avuto classica influenza, con febbre e naso chiuso, e anche qui tutto bene, solo che da allora mi trascino un’alterazione più o meno costante (36.7/37.00) che mi lascia anche un senso di malessere generale. Ne ho parlato anche col medico che esclude hiv e crede che quando arriverà il ciclo la temperatura tornerà normale. Voi cosa dite? Considerato che già il test a 40 giorni doveva essere definitivo (confermato anche dal numero verde ISS), posso davvero archiviare il discorso e cercare altrove la ragione dei sintomi o c’è motivo di preoccupazione? Help!!! E grazie di cuore.



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ulteriori dubbi

Messaggio da Nick belane » mercoledì 3 gennaio 2018, 9:31

Sei simpatica...

Rassicuri gli altri utenti e poi esponi le tue paure infondate dopo test a più del doppio del tempo che il ministero della salute stabilisce come margine definitivo.
Qua non si tratta di darti ulteriori rassicurazioni, perché quelle che ti potevano dare ti sono state fornite.
Il tuo problema non va ricercato nell’hiv e forse tu hai bisogno di un aiuto esterno più competente.

Nel prossimo post che scrivi non ringraziare per la “strigliata” o altro, il vero ringraziamo sta nell’ uscire dal tunnel dove sei entrata.

In amicizia

Buon anno



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Ulteriori dubbi

Messaggio da skydrake » mercoledì 3 gennaio 2018, 17:46

#ansia# ha scritto: da allora mi trascino un’alterazione più o meno costante (36.7/37.00) .
Questo stato di alterazione chiama vita.
Prima o poi ti raffredderai, ma io se fossi in te non avrei fretta.



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ulteriori dubbi

Messaggio da #ansia# » mercoledì 3 gennaio 2018, 21:43

Sempre 37 o 36.9 tutto il giorno ...
Dopo influenza dovrebbe diminuire prima o poi no?
Ok sono nel panico ... di nuovo



Nick belane
Messaggi: 569
Iscritto il: venerdì 27 gennaio 2017, 11:54

Re: Ulteriori dubbi

Messaggio da Nick belane » giovedì 4 gennaio 2018, 1:44

Ti rendi conto di quello che stai dicendo ?
Ti rendi conto di quello che stai facendo ?

Tu dal panico non ci sei mai uscita.
Non ti bastano i test, non ti basta il ministero della salute, non ti bastano le risposte più che esaustive che ti sono state date

E questa tua insicurezza da cosa deriva?
Dalla temperatura a 36,9.
Ripeto
36,9
Ti stai rendendo conto...
Non è febbre..non è nulla...
Quella temperatura pur sempre nella norma (che per te è febbre a 40) è semplicemente data dal forte stress a cui ti stai sottoponendo.
Se ti misuri la temperatura ogni 20nano secondi è ovvio che questa si alza
Cara “ansia”, nomen omen, io non sono un medico ma secondo me sei entrata nel bel mondo del “disturbo ossessivo compulsivo” altro che hiv
nessuno di noi ti può dare una mano, puoi scrivere tutto quello che ti pare ma ormai la tua psiche è rimasta attanagliata a questo pensiero.
Non ti rendi neanche più conto di quello che dici scrivi e provi.
Quando uscirai da questo tunnel e se non avrai disintegrato la tua vita, tornerai a leggere quello che stai scrivendo in questo periodo e ti posso assicurare che ti sentirai una “coiona”.
Good night and good luck.



Forte

Re: Ulteriori dubbi

Messaggio da Forte » giovedì 4 gennaio 2018, 11:56

Ansia fai come me, rivolgiti ad un infettivologo ed ad un neuropsichiatria, vedrai che ti tranquillizzi. Il test a 86 giorni copre tutti i tipi di HIV. Anche io ero andato nel panuco ma perché il mio rapporto è avvenuto con una nigeriana, prostituta, cmq skydrake mi ha tranquillizzato ed abche l'infettivologo avendo fatto il Test RNA



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Ulteriori dubbi

Messaggio da #ansia# » giovedì 4 gennaio 2018, 15:27

Spero di poter evitare il neuropsichiatra, ma solo nel senso che sono già seguita da una psicoterapeuta (senza risultati, direte voi!).
E spero anche di poter evitare l'infettivologo, perché questa ossessione mi ha già logorata quasi del tutto.
Ringrazio tutti quelli che mi hanno risposto, proverò a non postare altre domande o dubbi sull'argomento.
Non faccio promesse ormai! Grazie ancora.



Rispondi