Sintomi di sieroconversione ?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Armando88
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 0:09

Sintomi di sieroconversione ?

Messaggio da Armando88 » giovedì 23 novembre 2017, 16:43

Salve a tutti mi chiamo Armando ed ho 29 anni , vi spiego su per giù cosa mi è successo..!!
Ho avuto per la mia prima volta un rapporto orale (io da passivo)con un uomo non protetto e non completo ... io avevo una ferita in bocca (ho fatto l’estrazione di un dente 8 giorni prima )
Essendo un tipo ipocondriaco, mi preoccupo subito al primo sintomo, 2 giorni dopo il rapporto mi è
venuta la diarrea , e già mi è salito l’ansia .!!
Sono andato su internet per una ricerca e li mi è caduto il mondo addosso
E ho passato giorni interi a controllare tutti i sintomi , fino a quando 14 giorni dopo mi è venuto un forte bruciore di gola e tosse forte .!! Due giorni dopo mi è salito la febbre fino a 40 il giorno dopo ho preso la tachipirina che si è subito abbassata la febbre rimanendo sui (36,8/37,8) fino a sera quando si ferma sui 38..!! Il giorno dopo mi è uscito anche l’herpes sul labbro
E li ho continuato ad andare in depressione , ho chiamato subito la persona dell’incontro
Esponendogli le mie perplessità, lui mi dice che è sano e che ha fatto le analisi 2 anni fa (negativo)è da
quel momento non l’ha fatto con nessuno ( non so se credergli )anche se sembra una persona apposta
Non so se posso fidarmi..!!
Sono andato dal medico curante e mi ha detto che ho la gola infiammata cioè la rinofaringite ..!! Preso
Bentelan e suprex e febbre e tosse dopo due giorni rimasti uguali..!!
Mi sono punto con una spilla sul dito e sotto il taglio è rimasto un livido come ematoma
Non avendo mai avuto la febbre in vita mia e visto che non scende sento di aver preso
L’hiv ..!! Dopo 21 giorni sono con febbre e tosse che non passa e non riesco che pensare al peggio aspettare per me è una tortura



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6758
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sintomi di sieroconversione ?

Messaggio da uffa2 » giovedì 23 novembre 2017, 16:59

1. il cagotto è l'epifenomeno dell'ansia, non della sieroconversione da HIV
2. gli antibiotici non soffrono di eiaculazione precoce, tradotto in parole povere non agiscono quasi mai in soli due giorni, spero tu li abbia presi fino all'esaurimento della confezione...
3. domani saranno 22 giorni dall'evento che ti preoccupa tanto: di poco ma rientri già nella finestra di sensibilità di un test di IV generazione, quindi vai a fare il test ;-)

http://www.uniticontrolaids.it/aids-ist/test/dove.aspx


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Armando88
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 0:09

Re: Sintomi di sieroconversione ?

Messaggio da Armando88 » giovedì 23 novembre 2017, 18:23

l’ho fatto al 20 esimo giorno di IV generazione poi hcv epatite B ecc
E sono usciti assenti , però non so quanto può essere attendibile o quasi inutile sicuramente da ripetere a 30 , 45 e in definitiva a 90 giorni
Il guaio è l’herpes che mi è uscito che mi ha ributtato giù



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6758
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sintomi di sieroconversione ?

Messaggio da uffa2 » giovedì 23 novembre 2017, 19:15

Bene, hai un test negativo di IV generazione.
Rifanne uno tra qualche settimana e smettila di preoccuparti.
L’herpes ce l’hanno 3,7 miliardi di persone in tutto il mondo (stime 2015), l’HIV giusto una trentina di milioni su sette miliardi.


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Armando88
Messaggi: 7
Iscritto il: domenica 19 novembre 2017, 0:09

Test di IV generazione a 20 giorni

Messaggio da Armando88 » giovedì 23 novembre 2017, 23:54

Ho fatto un test di IV generazione a 20 giorni ed è risultato negativo

Salve a tutti mi chiamo Armando ed ho 29 anni , vi spiego su per giù cosa mi è successo..!!
Ho avuto per la mia prima volta un rapporto orale (io da passivo)con un uomo non protetto e non completo ... io avevo una ferita in bocca (ho fatto l’estrazione di un dente 8 giorni prima )
Essendo un tipo ipocondriaco, mi preoccupo subito al primo sintomo, 2 giorni dopo il rapporto mi è
venuta la diarrea , e già mi è salito l’ansia .!!
Sono andato su internet per una ricerca e li mi è caduto il mondo addosso
E ho passato giorni interi a controllare tutti i sintomi , fino a quando 14 giorni dopo mi è venuto un forte bruciore di gola e tosse forte .!! Due giorni dopo mi è salito la febbre fino a 40 il giorno dopo ho preso la tachipirina che si è subito abbassata la febbre rimanendo sui (36,8/37,8) fino a sera quando si ferma sui 38..!! Il giorno dopo mi è uscito anche l’herpes sul labbro
E li ho continuato ad andare in depressione , ho chiamato subito la persona dell’incontro
Esponendogli le mie perplessità, lui mi dice che è sano e che ha fatto le analisi 2 anni fa (negativo)è da
quel momento non l’ha fatto con nessuno ( non so se credergli )anche se sembra una persona apposta
Non so se posso fidarmi..!!
Sono andato dal medico curante e mi ha detto che ho la gola infiammata cioè la rinofaringite ..!! Preso
Bentelan e suprex e febbre e tosse dopo due giorni rimasti uguali..!!
Mi sono punto con una spilla sul dito e sotto il taglio è rimasto un livido come ematoma
Non avendo mai avuto la febbre in vita mia e visto che non scende sento di aver preso
L’hiv ..!! Dopo 21 giorni sono con febbre e tosse che non passa e non riesco che pensare al peggio aspettare per me è una tortura



#ansia#
Messaggi: 139
Iscritto il: lunedì 9 ottobre 2017, 11:03

Re: Test di IV generazione a 20 giorni

Messaggio da #ansia# » venerdì 24 novembre 2017, 12:46

Ciao,
mi sembra che avessi già sottoposto il quesito in altro topic, cmq ora hai fatto il test a 20 giorni.
Quando chiesi io informazioni, e anche grazie alle notizie trovate in rete, compresi che i test di IV generazione sono molto attendibili già alla terza settimana, ad ogni modo ripeti sempre il test a 40 giorni come da linee guida italiane, ma più che altro per archiviare del tutto le tue domande, perché a quanto racconti anche il rischio che avresti corso credo sia molto vicino allo zero ... non ho ancora capito se i rapporti orali siano considerati a rischio zero o molto molto basso, ad ogni modo qui tu dici che è stato anche non completo (cosa che avrebbe fatto la differenza), e inoltre non hai alcuna certezza circa la possibile sieropositività del ragazzo ... Sii responsabile e fai il test, ma con serenità.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6758
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Sintomi di sieroconversione ?

Messaggio da uffa2 » venerdì 24 novembre 2017, 13:25

ho unito i due thread, che riguardano lo stesso argomento, per piacere non generiamo confusione...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi