Rischio qualcosa?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
kobra
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 12:12

Rischio qualcosa?

Messaggio da kobra » martedì 14 novembre 2017, 14:05

salve ho 27 anni e sabato 11 ho avuto un rapporto con un'amica conosciuta da poco... insomma orale e penetrazione ...orale scoperto lei a me e penetrazione con preservativo... il fatto che mi preoccupa è che l anale si è rotto il profilattico e ieri lei mi ha confidato che vorrebbe fare il test xke in passato ha fatto uso di qlk stupefacente e disse di avere avuto rapporti con sconosciuti non protetti sotto effetto di stupefacenti... secondo voi con la rottura del preservativo riskio qualcosa?



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Rischio qualcosa?

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 15 novembre 2017, 1:26

Seppur per poco tempo, il rischio c'è stato in quanto è avvenuto un contatto diretto. Test di quarta generazione a 4 settimane e togli ogni dubbio, da ripetere per le linee guida italiane a 6 settimane.



kobra
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 12:12

Re: Rischio qualcosa?

Messaggio da kobra » mercoledì 15 novembre 2017, 13:20

lei dice che quei rapporti li ha avuti piu di 3/4 mesi fa e di sintomi mai nulla e dice di non preoccuparmi xke a fine mese ha detto che farà lei il test



kobra
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 13 novembre 2017, 12:12

Re: Rischio qualcosa?

Messaggio da kobra » mercoledì 15 novembre 2017, 16:58

la cosa che mi preoccupa è che lei vuole fare il test quindi non ho la certezza della sua pulizia... anche se mi dice di non preoccuparmi



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Rischio qualcosa?

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 15 novembre 2017, 19:41

se ti fidi della sua parola (ovvero che i rapporti che ha avuto sono stati mesi fa, senza più nulla di recente) allora basterà il suo test se questa è stata la TUA unica esposizione. Se non hai fiducia invece ti consiglio di fare il test..meglio di qualsiasi parola non credi?



Rispondi