Help

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Xam88
Messaggi: 1
Iscritto il: martedì 16 febbraio 2016, 12:33

Help

Messaggio da Xam88 » martedì 7 novembre 2017, 15:28

Ciao s tutti
Mi trovo qui dopo avere fatto l ennesima cazzata ,premetto che sono sposato, e avete tutte le ragioni di dirmi di pensarci prima, ma almeno per me non è così semplice. Ho fatto sesso con una donna conosciuta tramite chat fellatio scoperto masturbazione reciproca e rapporto vaginale con preservativo. Ho la testa super incasinata, in quanto so che il fellatio scoperto non è s rischio hiv ma per tutte le altre mst che ci girano attorno.
Non so cosa posso aver rischiato ma al solo pensiero di trasmettere qualche cosa a mia moglie mi ammazza. Spero capiate anche la mia ignoranza nell argomento
E che mi diate almeno dei suggerimenti. Vi abbraccio. Grazie



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Help

Messaggio da OmegaOmega » mercoledì 8 novembre 2017, 1:11

Come dici te nessun rischio hiv ma qualche remoto remoto rischio per altre Mts. Personalmente con un orale scoperto ho beccato la sifilide. Mi piace che ti preoccupi per la salute di tua moglie. Non credo che nessuno qui ti dirà mai di pensarci prima o dia giudizi. Vai in un centro Mts della tua città e fai una visita. Ti diranno quali test fare e tempi. Ed il tutto si risolverà in niente. Operativamente i riferimenti dei centri Mts li trovi in internet e già li indicano turni procedure d'accesso, etc. Una dritta il centro Mts della mia città mi chiese di arrivare con impegnativa del mio medico di base ( follia per me) nel centro della città vicina non avevano tutte queste paranoie. E sono andato in trasferta.



Rispondi