Test dopo pep

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
cub90
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 13:01

Test dopo pep

Messaggio da cub90 » martedì 7 novembre 2017, 11:28

Scusate la sezione inopportuna ma ho bisogno di gente un po più preparata sull'argomento.
Ho avuto un rapporto ad altissimo rischio perchè uno psicopatico mi è venuto dentro. O meglio alla fine del rapporto era magicamente senza condom.
Ho iniziato la pep a distanza di 10 ore con truvada e isentress, unici effetti collaterali dolori muscolari, scomparsi 3 settimane dopo la fine della pep.
Avevo capito di dover fare un test a 45 giorni dal rapporto, in verità dovevo farlo 45 giorni dopo la fine della pep. In ospedale me lo hanno lo stesso fatto, precisamente l'ho fatto 20 o 19 giorni dopo la fine della pep, 50 giorni dal rapporto. Negativo anche se non l'ho visto, mi ero messo d'accordo che mi avrebbero chiamato in caso di positività.
Conoscendo un ragazzo il tipo dopo il petting e dopo che ero venuto ha messo in bocca il mio sperma, pochissimo, ho fatto in tempo a levarlo. Ho mandato una email alla dottoressa e ha detto che non c'è da preoccuparsi. Tuttavia vorrei sapere da voi se dopo le pep un test a 20 giorni sia già indicativo. Devo farlo questo fine settimana il definitivo (45 gg dopo la fine della pep) ma ho paura per l'altro ragazzo. Non saprei che pensare sono un po preoccupato.
Opinioni di più esperti potrebbero darmi delucidazioni.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6758
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Test dopo pep

Messaggio da uffa2 » martedì 7 novembre 2017, 14:40

nota dell'amministrazione:
post spostato nella sezione giusta.

Fai il test con fiducia, se i farmaci li hai presi tutti i giorni con diligenza, avranno fatto il loro lavoro (sempre che fosse davvero necessario, magari il tuo partner era negativo ;-) )


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

cub90
Messaggi: 2
Iscritto il: lunedì 6 novembre 2017, 13:01

Re: Test dopo pep

Messaggio da cub90 » martedì 7 novembre 2017, 15:32

si li ho presi tutti, sto week saprò sperando di non aver fatto casini con l'altro ragazzo. Posso farlo in un altro centro rispetto a quello dove ho fatto il primo? Magari spiegando tutta la storia.



Rispondi