Paura e sintomi Hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Jack
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2021, 17:27

Paura e sintomi Hiv

Messaggio da Jack » sabato 25 settembre 2021, 17:14

Buongiorno,

La notte del 2 luglio ho avuto un rapporto sessuale.
Avevo fatto un test a 35 giorni dal rapporto ma dato che era a 34-35 giorni, una settimana dopo, a 41-42 giorni (a metà agosto) dal rapporto mi sono recato nuovamente all’ospedale per rifare il test dell’Hiv il quale è risultato negativo. Ero contento però da quel giorno stesso del prelievo ha iniziato a farmi dolore sulla parte del braccio dove si effettua il prelievo, questo è durato per addirittura 2 settimane (a 4 giorni dal rapporto mi si era presentato anche un ecchimosi all’avambraccio) e al tatto ho sentito e sento una vena indurita. Ero preoccupato perché non mi era mai successo di aver questo dolore al braccio dopo un prelievo e per così tanti giorni.
Dopo 14-15 giorni dal prelievo (fine agosto/inizio settembre) mi si gonfia la parte destra del collo ed era dolorante, questo è durato per 4 giorni (non so se era un linfonodo), si ripresentano i rumori/borborigmi iperattivi e persistenti gastrointestinali (che durano tuttoggi) e inoltre stanchezza, sonnolenza, temperatura 37 (certe volte anche di più) costante per tutto il giorno da tanti giorni e ora anche mancanza di fame

Sono ancora molto preoccupato (per questa stanchezza e febbricola) e ho paura che sia Hiv, non so se una sieroconversione (non rilevata nel test a 40 gg) o contagio dal prelievo perché ho paura che l’operatore dell’ospedale abbia usato per errore l’ago della persona prima di me (non guardo mai quando mi effettuano un prelievo quindi non so com’è andata)

Per cortesia ditemi qualcosa, grazie mille



Jack
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2021, 17:27

Sintomi e paura Hiv

Messaggio da Jack » sabato 25 settembre 2021, 17:15

Buongiorno,

La notte del 2 luglio ho avuto un rapporto sessuale.
Avevo fatto un test a 35 giorni dal rapporto ma dato che era a 34-35 giorni, una settimana dopo, a 41-42 giorni (a metà agosto) dal rapporto mi sono recato nuovamente all’ospedale per rifare il test dell’Hiv il quale è risultato negativo. Ero contento però da quel giorno stesso del prelievo ha iniziato a farmi dolore sulla parte del braccio dove si effettua il prelievo, questo è durato per addirittura 2 settimane (a 4 giorni dal rapporto mi si era presentato anche un ecchimosi all’avambraccio) e al tatto ho sentito e sento una vena indurita. Ero preoccupato perché non mi era mai successo di aver questo dolore al braccio dopo un prelievo e per così tanti giorni.
Dopo 14-15 giorni dal prelievo (fine agosto/inizio settembre) mi si gonfia la parte destra del collo ed era dolorante, questo è durato per 4 giorni (non so se era un linfonodo), si ripresentano i rumori/borborigmi iperattivi e persistenti gastrointestinali (che durano tuttoggi) e inoltre stanchezza, sonnolenza, temperatura 37 (certe volte anche di più) costante per tutto il giorno da tanti giorni e ora anche mancanza di fame

Sono ancora molto preoccupato (per questa stanchezza e febbricola che ho da più di 20 giorni) e ho paura che sia Hiv, non so se una sieroconversione (non rilevata nel test a 40 gg) o contagio dal prelievo perché ho paura che l’operatore dell’ospedale abbia usato per errore l’ago della persona prima di me (non guardo mai quando mi effettuano un prelievo quindi non so com’è andata)

Per cortesia ditemi qualcosa, grazie mille



skydrake
Messaggi: 9921
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Paura e sintomi Hiv

Messaggio da skydrake » domenica 26 settembre 2021, 12:57

Ultimo test definitivo, nessun rischio.

Sulla tua paura che l'infermiere abbia riutilizzato l'ago del paziente prima di te, dovresti parlarne con uno psicologo.



Jack
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2021, 17:27

Re: Paura e sintomi Hiv

Messaggio da Jack » domenica 26 settembre 2021, 15:34

Buongiorno,

La ringrazio per la risposta, per quanto riguarda questi sintomi che non vanno via di stanchezza/sonnolenza costante e febbricola a 37 per tutto il giorno da più giorni e rumori gastroinstestinali? Questi sintomi continuano a farmi preoccupare e pensare all’Hiv e ho paura



OmegaOmega
Messaggi: 94
Iscritto il: sabato 2 luglio 2016, 6:24

Re: Paura e sintomi Hiv

Messaggio da OmegaOmega » domenica 26 settembre 2021, 19:30

Ciao da paranoico a paranoico … non hai un c4zzo. Te lo dico per esserci passato, stessi sintomi, stessé paranoie ma anche di più… prurito, vene indurite, mal di pancia, febbriciatola etc … oggi ci sorrido (sarà così anche per te… rileggerai paranoie inutili di altri e ti rivedrai con un test negativo in mano a cag4re il cazz0 inutilmente a chi ha altri problemi)



Jack
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2021, 17:27

Re: Paura e sintomi Hiv

Messaggio da Jack » lunedì 27 settembre 2021, 20:36

Ciao,

Grazie per la risposta, anche te hai avuto febbricola per più giorni?
Perché tipo adesso ho 37.1 e ho gli occhi stanchi per tutto il giorno e stanchezza, questa temperatura ce l’ho da più di 20 giorni e sono preoccupato



uncle_tom82
Messaggi: 447
Iscritto il: giovedì 6 aprile 2017, 11:42

Re: Paura e sintomi Hiv

Messaggio da uncle_tom82 » mercoledì 29 settembre 2021, 20:52

skydrake ha scritto:
domenica 26 settembre 2021, 12:57
Ultimo test definitivo, nessun rischio.

Sulla tua paura che l'infermiere abbia riutilizzato l'ago del paziente prima di te, dovresti parlarne con uno psicologo.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:



Jack
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2021, 17:27

Re: Paura e sintomi Hiv

Messaggio da Jack » mercoledì 29 settembre 2021, 20:55

Buonasera,

Scusate mi attanaglia un dubbio: a metà luglio ero risultato al monotest (mononucleosi) positivo, il fatto di avere la mononucleosi attiva può causare dei falsi negativi ai test dell’Hiv?



Mandrake
Messaggi: 882
Iscritto il: venerdì 2 febbraio 2018, 17:04

Re: Paura e sintomi Hiv

Messaggio da Mandrake » mercoledì 29 settembre 2021, 21:29

Che poi a dirla tutta, l’HIV non sarebbe così grave. Cercati uno psicologo prima che sia troppo tardi



Jack
Messaggi: 8
Iscritto il: venerdì 30 luglio 2021, 17:27

Re: Paura e sintomi Hiv

Messaggio da Jack » mercoledì 29 settembre 2021, 21:31

Non ho capito la tua risposta



Rispondi