Raporto a rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » mercoledì 8 novembre 2017, 19:04

Si pero io non ho mai avutto dei linfonodi o forsse ho avutto ma sicome mi sono informato sui linfonodi e che cosa sono questi ultimi messi ho trovato uno.Non so che dire sono in ansia,sicome non so che test ho fatto mi rimane di fare un ultimo a 6 messi.Sicome so che tutti i tipi di test a 6 messi sono definitivi giusto?



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Tequilasss » mercoledì 8 novembre 2017, 20:51

I test sono definitivi già dopo 1 mese se di quarta generazione..come sei arrivato a 6 non lo capisco proprio! Fai come ti senti, io fossi in te andrei semplicemente a farmi vedere da un medico.



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » giovedì 9 novembre 2017, 8:32

Non e che mi sento male ansi mi sento troppo bene.
So anche che il test e definitivo a 3 mesi,pero non voglio delle sorpese,ma sicome dopo 6 mesi faro anche hcv li faro insieme.Pero hcv non e cosi facile da prendersi



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Tequilasss » giovedì 9 novembre 2017, 12:30

Per me stai sprecando soldi pubblici (se li fai in ospedale) e tuoi se li fai privatamente, poi valuta tu se andare avanti nei deliri di sieroconversioni tardive immaginarie o credere alla scienza



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » giovedì 9 novembre 2017, 13:16

Hai ragione
Pero sai darmi qualche informazione su vidas
Per esempio quando e stato creato e la qualita?
Ce solamente il vidas duo quick o pure ce ne sono altri di livelli bassi?
Penso che il metodo era Elfa sicome dava dei valori come il mio che era 0.05 su 25 (so che il valore non mi interesa pero il metodo e Elfa)



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Tequilasss » giovedì 9 novembre 2017, 14:30

So che i test, seppur di diverse case farmaceutiche e marchi, hanno tutti un'elevata sensibilità anche se rapidi..tanto che nel Regno unito quelli di quarta generazione vengono impiegati per lo screening a un mese. Se poi hai tutta quest'ansia sulla loro affidabilità, fai un prelievo e fine.



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » giovedì 9 novembre 2017, 14:43

Grazie per tutto!



Speranza:)
Messaggi: 28
Iscritto il: sabato 28 ottobre 2017, 19:14

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Speranza:) » venerdì 10 novembre 2017, 16:22

Scusate xk voglio togliermi un dubbio un anemia (sono portatore sano) di eterozigosi hbs puo avere qualche interferenza con i risultati di ab hiv?
So che sto diventando ipocondriaco pero non sto trovando ancora l'esame di eletroforosi che ho fatto quando ero alle superiori
Ma sicome trovo quella della mia sorella lei non ce la l'agammaglobilina vuol dire che pure io non ce l'ho sicome e una sindrome trasmesa giusto?



Tequilasss
Messaggi: 76
Iscritto il: mercoledì 25 ottobre 2017, 20:58

Re: Raporto a rischio

Messaggio da Tequilasss » venerdì 10 novembre 2017, 19:37

Se avessi una patologia simile, sicuramente lo sapresti da tempo.



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: Raporto a rischio

Messaggio da skydrake » venerdì 10 novembre 2017, 21:09

Speranza:) ha scritto:Scusate xk voglio togliermi un dubbio un anemia (sono portatore sano) di eterozigosi hbs puo avere qualche interferenza con i risultati di ab hiv?
So che sto diventando ipocondriaco pero non sto trovando ancora l'esame di eletroforosi che ho fatto quando ero alle superiori
Ma sicome trovo quella della mia sorella lei non ce la l'agammaglobilina vuol dire che pure io non ce l'ho sicome e una sindrome trasmesa giusto?
No.
Quella interessa i globuli rossi, non i linfociti.

Lascia perdere l'interpretazione dell'elettroforesi delle proteine. È un'esame talmente complesso che nessun medico oserebbe fare diagnosi basandosi solo su quello, occorre interpretarlo assieme a diversi altri esami.



Rispondi