Evento a rischio hiv??

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Confuso86
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2017, 15:43

Evento a rischio hiv??

Messaggio da Confuso86 » mercoledì 4 ottobre 2017, 14:59

Ciao a tutti, ho avuto un rapporto protetto con preservativo con una ragazza che non conoscevo, tantomeno il suo stato sierologico. Il rapporto si è concluso con una masturbazione da parte sua senza preservativo durante la quale con le unghie mi ha provocato alcune escoriazioni sulla pelle dello scroto. Non ferite aperte evidenti con fuoriuscita di sangue, ma la pelle era escoriata. Questo può essere considerato un rapporto a rischio trasmissione HIV? Magari nel caso la ragazza avesse avuto tracce di suo liquido vaginale o qualche ferita a sua volta (cosa che non ho visto). Sono parecchio in ansia. Grazie mille.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Evento a rischio hiv??

Messaggio da uffa2 » mercoledì 4 ottobre 2017, 16:25

ci sono troppi magari perché ci siano dei rischi... ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Confuso86
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 3 ottobre 2017, 15:43

Re: Evento a rischio hiv??

Messaggio da Confuso86 » mercoledì 4 ottobre 2017, 17:19

E se questi magari fossero accaduti? Sulla pelle dello scroto abrasa potrebbe penetrare il virus? Grazie!



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Evento a rischio hiv??

Messaggio da sonounatigre » mercoledì 4 ottobre 2017, 19:56

nessun rischio.
spegni il tuo accesso a internet e goditi la vita.
punto e basta.
oppure avvitati in una spirale paranoica di ipocondria.
fai te, però nel caso non venire a rompere qua, grazie.



Rispondi