Sono a rischio???

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Sono a rischio???

Messaggio da Gabriel81 » mercoledì 20 settembre 2017, 10:05

Ragazzi, oggi mi ha cagato un uccello sulla spalla camminando, ora supponendo che:

L'uccello abbia dilaniato a morsi un s+ non in terapia,
Nella digestione il virus sia sopravvissuto nelle feci
Uno schizzo delle feci microscopico abbia toccato una lacerazione millimetrica della pelle della mano o de collo

Secondo voi che % matematica ho di rischio? Ho già fatto sei test hiv da stamattina e aspetto il risultato (potrebbe cambiare di ora in ora giusto?) mi consigliate di rifarlo a 1,3,9,12,15,20,24,infinito?

Grazie per tutto quello che fate
Vi capisco, sono stressatissimo e ho febbre improvvisa, male di gola, linfonodi enormi, diarrea, dolori articolari, zoppico, balbetto e non ho più saliva.

Ma come fate a sopravvivere così?

Abbasso lo stigma! Però magari se vi incontro per strada evitate di toccarmi eh (non si sa mai!)

Gabriel


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Sono a rischio???

Messaggio da miki » mercoledì 20 settembre 2017, 18:11

mmmm secondo me si gabri hai rischiato tantissimo!!!
io fossi in te farei cosi: test classico elisa IV generazione a 2--4-6-8-10 giorni. Test hiv rna qualitativo a 12-14-16 giorni.
Inoltre ti consiglio una PPE URGENTE, da iniziare dall'altro ieri, e proseguire per i prossimi 6-8 mesi.
Infine, se proprio vuoi stare tranquillo, devi assumere ogni giorno una doppia HAART, per 6-8 anni. Cosi', vedrai che sicuramente non hai rischiato nulla!!!

Pero' ti do un consiglio... La prossima volta, infila sempre un profilattico. Ma dall'inizio alla fine...... del corpo. Dalla testa ai piedini. Che non si sa mai, che il virus trovi un piccolo ingresso... Sai, i virus di oggi non sono quelli di una volta, si sono fatti furbi sono come Mandrake e prima di aggredire, studiano bene l'ospite...
Alcuni girano con bulldog attaccato alla catena, devi stare attento!!!

eheheheheh
Grande Gabriel!

Miki



Vincere

Re: Sono a rischio???

Messaggio da Vincere » mercoledì 4 ottobre 2017, 21:07

Mai con un sieropositivo ....!!!!!ahhhhh



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Sono a rischio???

Messaggio da miki » sabato 7 ottobre 2017, 18:21

Beh la cosa e' reciproca!!!

Neppure io da SIERONEGATIVO non andrei MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII con certi sieronegativi!!!!



MaurizioRm
Messaggi: 2
Iscritto il: martedì 15 agosto 2017, 10:55

Re: Sono a rischio???

Messaggio da MaurizioRm » mercoledì 11 ottobre 2017, 13:10

Gabriel81 ha scritto:Ragazzi, oggi mi ha cagato un uccello sulla spalla camminando, ora supponendo che:

L'uccello abbia dilaniato a morsi un s+ non in terapia,
Nella digestione il virus sia sopravvissuto nelle feci
Uno schizzo delle feci microscopico abbia toccato una lacerazione millimetrica della pelle della mano o de collo

Secondo voi che % matematica ho di rischio? Ho già fatto sei test hiv da stamattina e aspetto il risultato (potrebbe cambiare di ora in ora giusto?) mi consigliate di rifarlo a 1,3,9,12,15,20,24,infinito?

Grazie per tutto quello che fate
Vi capisco, sono stressatissimo e ho febbre improvvisa, male di gola, linfonodi enormi, diarrea, dolori articolari, zoppico, balbetto e non ho più saliva.

Ma come fate a sopravvivere così?

Abbasso lo stigma! Però magari se vi incontro per strada evitate di toccarmi eh (non si sa mai!)

Gabriel

Ho capito che era uno scherzo solo alla seconda lettura ...
Ah! Ah! Ah!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Sono a rischio???

Messaggio da Gabriel81 » martedì 27 marzo 2018, 23:54

Per sdrammatizzare il clima di questa sezione ripropongo questa situazione clinica interessante...:D


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi