aiuto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
ipocondriaco72
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 17 settembre 2017, 13:58

aiuto

Messaggio da ipocondriaco72 » lunedì 18 settembre 2017, 20:15

Salve a tutti , sono nuovo in questo forum e vorrei dei consigli . Ho avuto dei rapporti con prostitute negli ultimi 3 mesi ma sempre
con il preservativo indossato dall'inzio alla fine e sempre l'ho tolto io stesso per evitare contaggi .
Da circa una settimana ho i linfonodi del collo , ascelle ed inguine ingrossati e doloranti . Inoltre ho un leggere fastidio alla gola un piccolo bruciore ed una sensazione di febbre che realmente non ho . Premetto che i miei linfonodi sono sempre stati leggeremente ingrossati da quando avevo 18 anni ed adesso ne ho 45. Solo che questa settimana ho notato che sono piu gonfi e sopratutto fanno male . Ho paura di essere stato contaggiato magari è successo una di queste volte per un piccolo errore . Siete cosi gentili da spiegami se è possibile che sia successo grazie



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: aiuto

Messaggio da sonounatigre » martedì 19 settembre 2017, 11:21

hai avuto rapporti protetti dall'inizio alla fine, quindi il contagio non può esserci.

qui trovi delle indicazioni sulle probabilità di contagio in caso di rapporti NON protetti con persone SICURAMENTE infette da HIV.
http://hivforum.info/forum/viewtopic.php?f=6&t=2301

nel tuo caso: rapporti protetti, persone non sicuramente infette = zero probabilità.

per i linfonodi vai dal medico di base.
per l'ipocondria dallo psicologo.



ipocondriaco72
Messaggi: 2
Iscritto il: domenica 17 settembre 2017, 13:58

Re: aiuto

Messaggio da ipocondriaco72 » martedì 19 settembre 2017, 11:34

Non potrei essere entrato in contatto con secrezioni vaginali per errore e mi sia conteggiato? Ho sempre questo dolore ai linfonodi e mal di gola . Non ho altri sintomi , niente febbre ne eruzioni cutanee neanche stanchezza.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6754
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: aiuto

Messaggio da uffa2 » martedì 19 settembre 2017, 12:49

mal di gola, mal di gola, mal di gola... un'infiammazione alla gola può durare un'eternità, perché non fai un salto dal tuo medico di famiglia e gli fai vedere la gola?


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Rispondi