DI NUOVO ANSIA, SPERO IMMOTIVATA

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: DI NUOVO ANSIA, SPERO IMMOTIVATA

Messaggio da SPERIAMOKENO » sabato 21 ottobre 2017, 18:26

ho mal di gola, debolezza e febbricola da piu di un mese oramai... ho due test di quarta generazione metodo chemiluminescenza c8200 negativi uno a 29 giorni e uno a 40.

dopo due cicli di antibiotici non è passato il mal di gola...

ahimè cercando nel vostro forum ho trovato che il citomegalovirus altera il periodo finestra, o comunque da falsi negativi anche con i test di quarta generazione.

leggo qui da voi di un esempio di un ragazzo che risultò negativo a 42 giorni malgrado fosse s+...

non so che pensare... ora sono passati 52 giorni dall'evento a rischio.... e se avessi contratto il cmv nello stesso episodio i test fatti non avrebbero rilevanza???



skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: DI NUOVO ANSIA, SPERO IMMOTIVATA

Messaggio da skydrake » sabato 21 ottobre 2017, 19:14

No.
Leggi bene: è stato ricoverato per un episodio acuto dovuto al CMV, così grave da essere arrivato ai limiti risorse del suo sistema immunitario. Quando quest'ultimo combatte su due fronti e la situazione è grave, il virus più lento dei due (l'HIV) può passare inosservato (per qualche giorno).
Anche tu hai febbre oltre ai 40 gradi? Non ti reggi più in piedi? Deliri?



SPERIAMOKENO
Messaggi: 45
Iscritto il: lunedì 10 ottobre 2016, 9:39

Re: DI NUOVO ANSIA, SPERO IMMOTIVATA

Messaggio da SPERIAMOKENO » sabato 21 ottobre 2017, 20:01

non sto così assoutamente... per tutto questo periodo ho lavorato in cantiere...

mi sento cosi ridicolo.

grazie per l'ennesima volta della pazienza.


p.s.
ho chiamato villa mariani di roma, chiedendo un consulto riguardo al mio caso.

Doccia fredda:
il presunto medico con cui ho parlato ha detto che l'orale passivo configura un rischio e che il test di quarta generazione lo ritiene definitivo a 90 giorni.
Io gli ho fatto presente che l'iss riferisce definitivo il test a 40 giorni (un operatore mi disse che 40 è un numero largo per la sensibilità dei test, proprio per comprendere tutti i casi, eccezion fatta per malattie immunodepressive che se presenti sono certamente conosciute), ma l'operatore ha detto di dissentire con l'iss, e che l'iss è troppo largo nei margini di considerazione del rischio e troppo stretto nei periodi finestra.
Sto tizio era pure con una voce giovane, quindi verosimilmente piu incline ad informarsi etc....

SO CHE VI STO TEDIANDO, MA NON RIESCO A CONVINCERMI CHE IL RISCHIO NON L'HO CORSO, ANZI....

questa febbre persistente e questo mal di gola da un mese mi fanno pensare al peggio....

scusate, ma non so con chi parlare di questa cosa..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: DI NUOVO ANSIA, SPERO IMMOTIVATA

Messaggio da rospino » mercoledì 25 ottobre 2017, 13:57

scusate, ma non so con chi parlare di questa cosa..
Suggerirei psicologo o psichiatra.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi