Rischio contagio..posso avere già i sintomi??

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
massimo2017
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 9 settembre 2017, 15:19

Rischio contagio..posso avere già i sintomi??

Messaggio da massimo2017 » domenica 10 settembre 2017, 11:14

Ciao a tutti!
Vi scrivo per per un vostro parere.. Una settimana fa ho avuto un rapporto eterosessuale completo con una prostituta non professionista. Dopo l'eiaculazione nell'atto di togliermi il preservativo è rimasto all'interno della vagina. Nonostante lo sperma sia finito dentro il serbatoio sono convinto che ci sia stato per più di un momento il contatto senza protezione tra i nostri organi sessuali. Dico questo perché mi sono reso conto di aver "sporcato" in parte con lo sperma la partner.
La signora in questione mi ha assicurato di non essere malata e di seguire dei controlli per il sangue regolarmente ma non volendo correre rischi mi sono recato al centro più vicino a casa mia per le malattie sessualmente trasmissibili e poi al pronto soccorso per chiedere un parere più accurato all'infettivologo per una possibile PEP.
Mi è stato detto in tutte e due le strutture di non preoccuparmi e di fare un test a 45 giorni.

Tre giorni dopo l'esposizione ho iniziato ad avere la febbre a 38,8 mal di testa e un lieve mal di gola. Il tutto non è durato più di tre/quattro giorni, convalescenza compresa. Tali sintomi possono essere collegati ad un possibile contagio?
Qual'è il vostro parere per la mia situazione?
Vi ringrazio e vi auguro buona giornata.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6758
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rischio contagio..posso avere già i sintomi??

Messaggio da uffa2 » domenica 10 settembre 2017, 11:16

a tre giorni dall'esposizione, un eventuale contagio da HIV non manifesta ancora nulla, quindi è molto più probabile un mal di gola, un bacillo passeggero, la fifa ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Curioso
Messaggi: 435
Iscritto il: lunedì 29 agosto 2016, 23:11

Re: Rischio contagio..posso avere già i sintomi??

Messaggio da Curioso » domenica 10 settembre 2017, 20:35

ma aggiungerei anche

l'autunno
la malaria
la chikungunya :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:



Rispondi