Forte rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » venerdì 22 settembre 2017, 10:59

Test hiv Ag\Ab IV generazione combo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » venerdì 22 settembre 2017, 11:10

Echilosa ha scritto:Test hiv Ag\Ab IV generazione combo
Il risultato è già significativo a 24 giorni, ma non è definitivo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » venerdì 22 settembre 2017, 11:34

Nel senso che può dare gia tranquillità? Se presentassi tutti i sintomi sarebbe risultato gia positivo?
Grazie mille



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » venerdì 22 settembre 2017, 12:20

Echilosa ha scritto:Nel senso che può dare gia tranquillità? Se presentassi tutti i sintomi sarebbe risultato gia positivo?
Non è questione di sintomi. Non capisco perché vi fissiate sui sintomi. L’infezione acuta può presentarsi anche come una banale influenza, com’è stato nel mio caso; oppure non presentarsi affatto. Sono i comportamenti a rischio che contano, non i sintomi.
I test di IV generazione sono molto affidabili già dopo tre settimane, come nel tuo caso. Quindi sì, un esito negativo nel tuo caso può dare tranquillità.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » venerdì 22 settembre 2017, 12:36

Certo, e la mia preoccupazione risiede proprio nel fatto che è stato un rapporto a rischio. Cmq, la signora si è sottoposta un maniera cortese ad uno test mylan, che è risultato negativo. Cio vorrebbe significare che, se fosse positiva, avrebbe dovuto contratte il virus negli ultimi 90 gg giusto?



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » sabato 23 settembre 2017, 15:33

Lo so che sono petulante e assillante..però ragazzi non vivo più. Ho paura di aver distrutto la mia vita. Amo da impazzire la mia fidanzata e mi sento uno schifo d'uomo per questa cazzata che ho fatto. Con tutti questi sintomi ho una sensazione atroce che i prossimi test saranno positivi



fandoc8
Messaggi: 175
Iscritto il: mercoledì 1 marzo 2017, 13:02

Re: Forte rischio

Messaggio da fandoc8 » sabato 23 settembre 2017, 17:18

Ascolta bene, sei su un forum di HIV+. Secondo te siamo noi a dover tranquillizzare te , dopo che molte volte, più utenti, diversi medici ti hanno detto che non è HIV?
1) che idea hai della patologia che hai paura ti abbia "aver distrutto la vita"?. Io non ho la vita distrutta, è cambiata ma fidati sto meglio di te. Non sto dicendo evviva ho l'HIV ma porta rispetto e mostra un po' di sensibilità verso coloro che l'HIV la hanno davvero. Non pena, sensibilità. Non sei l'unico che soffre al mondo.
2) il tuo disagio è di interesse psicologico, vai da qualcuno che ti può aiutare.
3) devi confrontarti con il fatto che hai tradito la tua ragazza, il senso di colpa ti sta mangiando vivo. Affronta sta cosa , prenditi le tue responsabilità e poi tu decidi cosa fare al riguardo. Sii maturo con te stesso.

Segui i consigli di un medico infettivologo e non logorarti. Il test è già significativo, non definitivo. Fanne uno definitivo e basta. Mettici una pietra sopra.

Inviato dal mio ALE-L21 utilizzando Tapatalk



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » sabato 23 settembre 2017, 17:29

Hai ragione..scusami tu e scusatemi tutti..ho molta paura e purtroppo non mi rendo conto di non aver molto rispetto.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » sabato 23 settembre 2017, 19:01

fandoc8 ha scritto:Ascolta bene, sei su un forum di HIV+. Secondo te siamo noi a dover tranquillizzare te , dopo che molte volte, più utenti, diversi medici ti hanno detto che non è HIV?
1) che idea hai della patologia che hai paura ti abbia "aver distrutto la vita"?. Io non ho la vita distrutta, è cambiata ma fidati sto meglio di te. Non sto dicendo evviva ho l'HIV ma porta rispetto e mostra un po' di sensibilità verso coloro che l'HIV la hanno davvero. Non pena, sensibilità. Non sei l'unico che soffre al mondo.
2) il tuo disagio è di interesse psicologico, vai da qualcuno che ti può aiutare.
3) devi confrontarti con il fatto che hai tradito la tua ragazza, il senso di colpa ti sta mangiando vivo. Affronta sta cosa , prenditi le tue responsabilità e poi tu decidi cosa fare al riguardo. Sii maturo con te stesso.
Sottoscrivo in pieno


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » sabato 23 settembre 2017, 19:04

Echilosa ha scritto:Lo so che sono petulante e assillante..però ragazzi non vivo più. Ho paura di aver distrutto la mia vita. Amo da impazzire la mia fidanzata e mi sento uno schifo d'uomo per questa cazzata che ho fatto. Con tutti questi sintomi ho una sensazione atroce che i prossimi test saranno positivi
In aggiunta a ciò che ti è già stato scritto: sei ignorante sull’argomento e non puoi capire la patogenesi dell’HIV, altrimenti ti daresti una calmata e smettere di scrivere simili sciocchezze. Non serve comunque uno psicologo per capire che, poiché il tuo senso di colpa è così forte, vuoi autopunirti convincendoti di avere contratto l’HIV.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi