Forte rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 13:44

Quello che mi preoccupa anche è che la dott.ssa lunedì scorso mi ha dato 3 compresse da prendere come profilassi per malattie come gonorrea..eppure qualche malattia sessuale l'ho contratta..altrimenti non avrei questi segni



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 15:17

Pareri su questo?



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 16:50

Vi prego con tutto il cuore..chiunque abbia pareri se può dirmeli..sono nel panico piu totale



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Forte rischio

Messaggio da rospino » martedì 5 settembre 2017, 17:17

Echilosa ha scritto:Pareri su questo?
Ma pareri su cosa??? Ti pare che qualcuno si mette a dare un parere on line su ciò che ha fatto o detto un medico specializzato di persona? Io non ho parole! Datti una calmata comunque ragazzo, sembri schizzato... la gente ti risponde se e quando può.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 17:54

Scusami Rospino, hai ragione, solo che non riesco a non pensare neanche per un secondo a questa situazione. Quelle vesciche sul pene, il prurito e la ferita simile ad una abrasione non mi fanno più dormire. Ed oggi sudavo come un matto nonostante l'aria condizionata. Volevo solo sapere se qualcuno entro la prima settimana ha provato questi sintomi insieme.



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Forte rischio

Messaggio da miki » martedì 5 settembre 2017, 18:02

Echilosa, DEVI ANDARE DAL TUO MEDICO.
O se preferisci fai una visita privata da un dermatologo specializzato in malattie sessualmente trasmissibili.
Punto.
VISITA FATTA = PARANOIE FINITE.
Inutile TUTTO IL RESTO.



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 18:18

Caro Miki, spero proprio sarà così..ho una bruttissima sensazione che spero sia ansia..



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » martedì 5 settembre 2017, 18:44

Echilosa ha scritto:Scusami Rospino, hai ragione, solo che non riesco a non pensare neanche per un secondo a questa situazione. Quelle vesciche sul pene, il prurito e la ferita simile ad una abrasione non mi fanno più dormire. Ed oggi sudavo come un matto nonostante l'aria condizionata. Volevo solo sapere se qualcuno entro la prima settimana ha provato questi sintomi insieme.
Come già detto: questi sintomi non hanno niente a che fare con HIV perché nessun sintomo di HIV può presentarsi entro la prima settimana. Qui nessuno risponderà ala tua ultima domanda perché nel forum è vietato.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 19:18

Non lo sapevo..sarà la paranoia..ma fisicamente non mi sono mai sentito così debilitato..sono passati 8 giorni dal rapporto..e mi sembra sempre peggio



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Forte rischio

Messaggio da rospino » martedì 5 settembre 2017, 19:45

Echilosa ha scritto:Non lo sapevo..sarà la paranoia..ma fisicamente non mi sono mai sentito così debilitato..sono passati 8 giorni dal rapporto..e mi sembra sempre peggio
Nel forum ci sono decine di racconti come il tuo...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi