Forte rischio

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 9:38

Ciao a tutti, mi presento. Sono un ragazzo di 28 anni, che la notte di lunedì 28 agosto ha fatto l'enorme cazzata di andare con una prostituta. Dopo una fellatio scoperto mi ha infilato il preservativo ed è iniziato un rapporto vaginale. Dopo l'eiaculazione, ho tirato fuori il pene e mi sono accorto che il profilattico non c'era più.
Sono andato subito nel panico, non ho chiuso occhio e la mattina sono subito andato in un noto ospedale specializzato di Roma, dove mi hanno molto tranquillizzato sul rischio e mi hanno fatto fare un test. Esito negativo naturalmente. La sera ho avuto un po' di febbre, circa 37 e 2. Mercoledi e giovedi ho iniziato ad avere un leggero mal di gola ed è iniziato un forte prurito diffuso.sabato notte mi sono svegliato sudato ed in preda al panico ed avevo una escoriazione come se avessi strusciato subito sopra il gomito nella parte superiore.
Ad oggi il prurito persiste con focus sulla testa. È possibile, se infetti, manifestare questi sintomi entro la prima settimana?
Vi ringrazio tantissimo per la risposta, sto vivendo in un ansia, paura e senso di colpa incredibile



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 10:51

Per favore potete rispondermi secondo le vostre esperienze?Sono terrorizzato è come se fossi certo di averla presa.



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Forte rischio

Messaggio da miki » martedì 5 settembre 2017, 10:58

Sono PARANOIE ora che hai.
Sarebbe comunque piu' a rischio la ragazza, se il profilattico le fosse rimasto dentro con il tuo seme.
Comunque.
L'HIV si trasmette anche attraverso SFREGAMENTI delle mucose. Dunque, fai un test a 30 giorni dall'accaduto.
Cercando pero' di stare TRANQUILLO perché ricorda che il rischio c'e' in presenza di SANGUE, LIQUIDI ORGANICI INFETTI in CONTATTI DIRETTI con mucose o comunque se inoculati nell'organismo.
Tutti gli altri contatti rappresentano modalita' INDIRETTE e dunque non trasmettono il virus.
Inoltre non e' detto che la ragazza fosse SICURAMENTE positiva e con viremia alle stelle no?
Di solito e' gente che si PROTEGGE BENE dai rischi, per il mestiere che fanno.
Aspetta il periodo indicato e ripeti il test.



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 11:09

E non vi ho detto che 2 giorni dopo il rapporto mi sono venute sul glande e sulla parte laterale destra del prepuzio delle piccole veschiche. Ed oggi dei puntini bianchi. Sicuramente qualcosa ho preso..mi spaventa moltissimo il linfonodo sinistro gonfio con tutto questo prurito e questa ferita, sembra molto correlato all'hiv. O ci sono altre malattie venere che preswntano questi sintomi?
Grazie per l'aiuto



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 12:10

Altre indicazioni?



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Forte rischio

Messaggio da miki » martedì 5 settembre 2017, 12:24

Ambulatorio di psichiatria?
HAI LETTO CIO' CHE HO PERSO TEMPO A SCRIVERE?
Rileggi e aggiungo che i sintomi di HIV (QUANDO E SE PRESENTI) si manifestano almeno 2 settimane DOPO l'episodio a rischio.



Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 12:34

Scusami sei gentile a scrivermi, pero capiscimi è la prima volta che mi capita una cosa del genere ed ho una paura mai provata..i sintomi che si possono vedere non lo sto inventando..ci sono..non è mai capitato che si siamo nanifestati nella prima settimana? Ieri sono andato dalla prostituta e mi ha detto che ha fatto le analisi il mese scorso e che sda bene..ma se avesse contratto il virus ora??



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Forte rischio

Messaggio da rospino » martedì 5 settembre 2017, 13:18

Echilosa ha scritto:i sintomi che si possono vedere non lo sto inventando..ci sono..non è mai capitato che si siamo nanifestati nella prima settimana?
Quando si parla di HIV i sintomi non si presentano entro la prima settimana.
Il tuo corpo sta ovviamente reagendo alla situazione di disagio psicologico che stai vivendo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Echilosa
Messaggi: 42
Iscritto il: lunedì 4 settembre 2017, 20:28

Re: Forte rischio

Messaggio da Echilosa » martedì 5 settembre 2017, 13:31

Grazie per la tua risposta..purtrpppo non riesco a star tranquillo..le vesciche sul glande e il prurito persistente con quella ferita mi stanno facendo paura..molta..dite che non corro rischi?



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Forte rischio

Messaggio da miki » martedì 5 settembre 2017, 13:37

Stiamo dicendo che QUESTI NON SONO i sintomi classici di HIV.
Non stiamo dicendo che non corri TUTTI GLI ALTRI RISCHI DELLE ALTRE MALATTIE INFETTIVE SESSUALMENTE TRASMISSIBILI.
Sicuramente, non e' HIV responsabile di questi sintomi. Almeno, non per l'episodio di una settimana fa.
Per altre malattie, dovresti sentire un infettivologo o per lo meno, il tuo medico curante...



Rispondi