Rischio hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Alberrout
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 23:31

Rischio hiv

Messaggio da Alberrout » lunedì 4 settembre 2017, 23:35

Buonasera. Qualche giorno fa ho avuto un rapporto protetto orale e vaginale con una prostituta, dopo il rapporto lei mi ha tolto il preservativo con una carta e nel frattempo ha iniziato a pulirmi con la stessa carta dove era piegato il preservativo, mentre mi puliva penso che la mia testa del pene è venuto a contatto con l'esterno del preservativo "umido" per circa 20-30 secondi, c'è qualche possibilità di contagio in questo caso? Grazie



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Rischio hiv

Messaggio da miki » martedì 5 settembre 2017, 10:55

No stai tranquillo, sarebbe un contatto INDIRETTO e dunque mi sembrano solo paure infondate.



Alberrout
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 23:31

Re: Rischio hiv

Messaggio da Alberrout » martedì 5 settembre 2017, 11:47

Quello che mi preoccupa di più è che il tempo era molto brevo per una eventuale disattivazione del virus



sonounatigre
Messaggi: 332
Iscritto il: venerdì 28 febbraio 2014, 0:07

Re: Rischio hiv

Messaggio da sonounatigre » martedì 5 settembre 2017, 11:58

guarda, questa domanda fa il paio con i dubbi sugli sputazzi negli occhi.
è difficile capire che esiste una differenza tra contatti diretti di liquidi biologici con mucose (sperma con mucose anali/vaginali/orali, o sangue con le stesse mucose) e contatti "teorici" come quello che descrivi?
caz-zo, non siamo più negli anni ottanta.
informati meglio sulle modalità di trasmissione di HIV; e comunque, per farti stare tranquillo: NON hai rischiato.
se non hai mai fatto un test sulle MST, prenotane uno: ma non per il rischio (inesistente), ma perché è opportuno farlo ogni tanto, suvvia.



Alberrout
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 23:31

Re: Rischio hiv

Messaggio da Alberrout » martedì 5 settembre 2017, 14:51

Grazie ragazzi per le risposte, purtroppo ho un'altro dubbio, c'è qualche possibilità di infetarsi con il preservativo... per essere chiaro visto che era lei che ha tolto il preservativo e io non l'ho controllato bene, magari aveva qualche perdita e non mi sarei accorto. L'ultimo test hiv risale 2 mesi fa, questo è l'unico rapporto a rischio che ho avuto negli ultimi 4-5 mesi



Alberrout
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 23:31

Re: Rischio hiv

Messaggio da Alberrout » mercoledì 6 settembre 2017, 11:59

Buongiorno ragazzi, visto che ho molti dubbi questi giorni e mi vengono mille paranoie, volevo chiedere se c'è qualche possibilità che nel atto si creino piccole lacerazioni del preservativo e che a volte scappano agli occhi, il rapporto orale e vaginale era con lo stesso preservativo(e.s lacerazione con i denti etc), sono preoccupato perche era lei che l'ha tolto e non l'ho controllato come si deve...



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Rischio hiv

Messaggio da miki » mercoledì 6 settembre 2017, 12:28

Quando il profilattico si rompe, SI SQUARCIA.
Assolutamente, non si parla di piccoli forellini minuscoli.
Stai tranquillo!



Alberrout
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 23:31

Re: Rischio hiv

Messaggio da Alberrout » mercoledì 6 settembre 2017, 18:43

Cè qualche possibilità che il test esce positivo dopo questo incontro??



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Rischio hiv

Messaggio da rospino » giovedì 7 settembre 2017, 20:09

Alberrout ha scritto:Cè qualche possibilità che il test esce positivo dopo questo incontro??
No


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Alberrout
Messaggi: 7
Iscritto il: venerdì 16 dicembre 2016, 23:31

Re: Rischio hiv

Messaggio da Alberrout » domenica 10 settembre 2017, 10:34

Buongiorno Ragazzi , questi giorni mi è venuto un'altro dubbio, per quanto riguarda i contatti indiretti con l'esterno del preservativo e glande, il discorso vale anche per il sangue, se lei aveva il ciclo e forse erano tracce di sangue visto che il preservativo era rosso e io non ho notato nulla, il virus si inattiva lo stesso?



Rispondi