E' il caso di fare il test?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Liutaio
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2016, 12:36

E' il caso di fare il test?

Messaggio da Liutaio » venerdì 1 settembre 2017, 17:07

Ciao, vi racconto brevemente la mia esperienza,

Circa 6 mesi io ed una mia amica ci siamo appartati ed abbiamo iniziato un rapporto. Non ero munito di preservativi( e avevo bevuto parecchio, lo so che sono lo stesso un deficiente), e stupidamente sul momento, non sembrava essere un problema. Mentre lei mi slacciava i pantaloni, non essendo pienamente convinto di quello che stavamo facendo, le ho iniziato a sussurrare delle cose riguardanti il suo ex ragazzo, fatto sta che al momento dell'inserimento lei era pressochè asciutta ( ho scoperto dopo che in realtà non era propriamente ex altrimenti non l'avrei mai fatto), ho provato a penetrarla più volte, anche dilatando con le dita ma non ci sono riuscito (eravamo in piedi), quindi abbiamo deciso di fermarci lì. Il giorno dopo sul glande avevo una macchia rossa, dovuta presumibilmente allo sfregamento, non so se risalente a quando indossavo i pantaloni o a quando ho provato a penetrarla senza successo.
Ora, per quello che può contare , questa ragazza la conosco da parecchi anni,ma so poco sulla sua vita sessuale, e non conosco il suo stato sierologico, so che un periodo prendeva la pillola quindi non ha sempre usato il preservativo nei suoi rapporti. Il perchè mi sia tornato in mente tutto ciò ora sinceramente non lo so, forse mi porto dietro ancora i sensi di colpa dovuti al fatto che fossi ignaro che lei fosse ancora fidanzata, cosa che mi ha turbato, e tuttora a distanza di tempo , mi turba parecchio.

Secondo voi è il caso che esegua il test?

Ringrazio anticipatamente chi vorrà rispondere.



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6761
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: E' il caso di fare il test?

Messaggio da uffa2 » venerdì 1 settembre 2017, 17:31

sì, è il caso che tu faccia il test, il più in fretta possibile, così leggi un bel NEGATIVO e ti metti l'anima in pace ;-)

non scherzo, vai a fare il test, perché devi continuare a pensarci su? fai il test, leggi il risultato e torni alla vita di tutti i giorni senza pensare a queste cose...


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

Liutaio
Messaggi: 5
Iscritto il: lunedì 15 febbraio 2016, 12:36

Re: E' il caso di fare il test?

Messaggio da Liutaio » venerdì 1 settembre 2017, 17:44

uffa2 ha scritto:sì, è il caso che tu faccia il test, il più in fretta possibile, così leggi un bel NEGATIVO e ti metti l'anima in pace ;-)

non scherzo, vai a fare il test, perché devi continuare a pensarci su? fai il test, leggi il risultato e torni alla vita di tutti i giorni senza pensare a queste cose...

Il tuo ragionamento non fa una piega, infatti è quello che dovrei fare, spero martedì. Lo so che l'unica risposta la troverò nel test, ma secondo te il comportamento è stato a rischio?



Rispondi