Quanto ho rischiato

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Giana
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 15:19

Quanto ho rischiato

Messaggio da Giana » giovedì 31 agosto 2017, 10:46

Premesso ho fatto una cazzata .
Venerdi 25 agosto notte sono andato ad un centro massaggi, gli butto li alla ragazza un rapporto sessuale coperto e accetta.
Mi mette il preservativo e comincia un orale poi rapporto vaginele durato forse 2 minuti e fin li tutto bene , il dramma arriva quando dopo aver usato il classico olio johnson cominciamo un rapporto anale anche quello durato forse un minuto e mezzo e vengo . Nel uscire scopro il preservativo completamente rotto . vado subito a lavarmi e non noto ne sangue ne altro ( ma non ne sono sicurissomo vista la luce soffusa ) .
Vado in panico e comincio a chiederle se ha qualche malattia ma ovviamente mi risponde di no cercando di spiegarmi in un italiano arrabattato di non essere matta e di avere da poco fatto i controlli .
l rischio so che l’ho corso ma vorrei il vostro parere visto che vivo nell’angoscia piu totale . volevvo affettuare un test il 6 dopo 12 giorni ( per cercare di tranquillizzarmi ) e una a 30 gg .
Vorrei qualche parere ( sperando sia confortante)
Grazie a tutti



Naive86
Messaggi: 66
Iscritto il: domenica 9 luglio 2017, 15:31

Re: Quanto ho rischiato

Messaggio da Naive86 » giovedì 31 agosto 2017, 13:49

Ciao. Io ti consiglio test a 30 gg direttamente, visto che dopo 12 gg nn è definitivo. Sul quanto hai rischiato nessuno può risponderti con certezza. Leggi il thread "quanto ho rischiato davvero" e trovi info a riguardo che cmq sn rassicuranti. Stai tranquillo comunque, non angosciarti. Buona vita!



Giana
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 15:19

Re: Quanto ho rischiato

Messaggio da Giana » lunedì 4 settembre 2017, 22:01

Lo so che ovunque c'è scritto che un test a 12 giorni non da certezze ma vorrei farlo per tranquillizzati almeno un Po . Dormo da cani da 10 giorni e ad ogni sintomo mi prendo male . Tosse e sudorazione ( anche se solo giornaliera )



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Quanto ho rischiato

Messaggio da miki » martedì 5 settembre 2017, 11:01

Inizia farne uno ORA.
Sara' indicativo circa il tuo PASSATO.
Poi ripetilo a 30 giorni.
Stop...



Giana
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 15:19

Re: Quanto ho rischiato

Messaggio da Giana » mercoledì 6 settembre 2017, 14:29

miki ha scritto:Inizia farne uno ORA.
Sara' indicativo circa il tuo PASSATO.
Poi ripetilo a 30 giorni.
Stop...
fatto esame questa mattina e gia ritirato .
Risultato "zero" non reattivo .

Premesso che del mio stato precedente ero praticamente sicuro . Se ci fosse in atto qualcosa dopo 12 giorni almeno un valore di zero virgola qualcosa non si dovrebbe vedere ?



Grazie a tutti del supporto



Giana
Messaggi: 4
Iscritto il: mercoledì 30 agosto 2017, 15:19

Re: Quanto ho rischiato

Messaggio da Giana » martedì 19 settembre 2017, 15:43

Fatto test a 24 giorni . Risultato 0,21 non reattivo .

Speriamo bene



Rispondi