mononucleosi, hiv-rna, sintomi

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
skydrake
Messaggi: 9925
Iscritto il: sabato 19 marzo 2011, 1:18

Re: mononucleosi, hiv-rna, sintomi

Messaggio da skydrake » lunedì 6 novembre 2017, 8:00

goverz ha scritto:ciao rospino, ho scritto “possa essere”. per me lo è causa mio carattere, famiglia, amici, eccetera.
Indipendentemente dalle cause che alterano il tuo giudizio, rimane il fatto che l'HIV non ce l'hai. Hai un test di IV generazione al 65 giorno negativo e l'infettivologo che ti ha visitato concorda che non ne sei infetto.



goverz
Messaggi: 9
Iscritto il: lunedì 28 agosto 2017, 14:12

Re: mononucleosi, hiv-rna, sintomi

Messaggio da goverz » lunedì 6 novembre 2017, 8:28

ciao sky ti ho letto molto e nel primo post avevo invocato un tuo parere. in realtà rifeci il test a 86 gg in un altro ospedale (pagando) e mi è stato detto che “teoricamente andrebbe ripetuto a 6 mesi” da un infettivologo che prima e dopo il test mi aveva ribadito che fosse di IV quando sul referto c è scritto solo “anticorpi anti-hiv”. che mi ha portato a non fidarmi né di lui né del referto... sono schizzato ma sto male forte e ‘sto herpes dal nulla è una mazzata.



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

mononucleosi, hiv-rna, sintomi

Messaggio da rospino » lunedì 6 novembre 2017, 8:59

goverz ha scritto:in realtà rifeci il test a 86 gg in un altro ospedale (pagando) e mi è stato detto che “teoricamente andrebbe ripetuto a 6 mesi” da un infettivologo che prima e dopo il test mi aveva ribadito che fosse di IV quando sul referto c è scritto solo “anticorpi anti-hiv”. che mi ha portato a non fidarmi né di lui né del referto... sono schizzato ma sto male forte e ‘sto herpes dal nulla è una mazzata.
Comunque sia anche un test di sola ricerca anticorpi effettuato a 86 giorni è definitivo!!!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Rispondi