Tra pochi giorni saprò la verità...

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Tra pochi giorni saprò la verità...

Messaggio da Samira » martedì 22 agosto 2017, 12:51

Sera...allora situazione attuale febbricola continua bianca cadaverica un herpes dentro al naso più grosso di me...dolori gengive guancia occhi...linfonodo ingrossato sottomandibolare alla parte destra...e l herpes e nella narice destra...ieri mattina mi sono presentata al centro malattie infettive mi hanno rifatto lo striscio gengivale per l epatite c risultato negativo...mi hanno rifatto l hiv risultati il 25 agosto...pomeriggio sono andata dal mio medico mi ha visitato gli ho fatto vedere le analisi del pronto soccorso e dove mi consigliavano di effettuare le malattie infettive .così me fa la sfilza di analisi hiv epatite b c sifilide mononucleosi citomegalovirus per ves emocromo...oggi mi sono recata in un altro ospedale e ho fatto queste analisi e i risultati me li danno il 30 agosto....quindi 2 test hiv in due ospedali differenti e tutte ste malattie...devo solo aspettare...se da queste analisi qualcosa non va...me ne vado a Roma allo Spallanzani