Pagina 1 di 1

Rischio assente?

Inviato: sabato 19 agosto 2017, 10:00
da hfuc
Buongiorno a tutti,

Sono un ragazzo di 25 anni e recentemente ho avuto un rapporto con una ragazza il cui stato sierologico mi è ignoto. Tale rapporto è consistito in masturbazione da parte della ragazza a me, per circa 5 minuti, senza eiaculazione. Nonostante la stanza fosse semi buia, mi sembra che la ragazza avesse le mani pulite, e non mi pare di aver visto sangue.

Leggo su internet che tale comportamento non è considerato a rischio, tuttavia ho qualche perplessità: infatti la mattina seguente, a causa dell'irruenza del rapporto, ho avvertito dolore al pene, una sorta di bruciore, e ho notato delle abrasioni nella parte interna della cute del prepuzio, che risultava anche leggermente gonfio: tali lacerazioni sono da considerarsi come possibile "porta" per il virus? Consigliate di effettuare un test a 3 mesi o è, come si suol dire, eccesso di zelo?

Vi ringrazio in anticipo,

Hfuc

Re: Rischio assente?

Inviato: sabato 19 agosto 2017, 12:54
da uffa2
dimentica questi incubi, non hai corso nessun rischio, trovati una ragazza con la quale avere una storia seria e tranquilla e vivi sereno ;-)

Re: Rischio assente?

Inviato: sabato 19 agosto 2017, 14:01
da hfuc
Caro/a uffa2,

Grazie per la risposta! Cercherò di seguire il tuo consiglio. Purtroppo quando si utilizza internet come mezzo di informazione si leggono tante cose diverse che confondono le idee...