Rischio assente?

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
hfuc
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2016, 14:19

Rischio assente?

Messaggio da hfuc » sabato 19 agosto 2017, 10:00

Buongiorno a tutti,

Sono un ragazzo di 25 anni e recentemente ho avuto un rapporto con una ragazza il cui stato sierologico mi è ignoto. Tale rapporto è consistito in masturbazione da parte della ragazza a me, per circa 5 minuti, senza eiaculazione. Nonostante la stanza fosse semi buia, mi sembra che la ragazza avesse le mani pulite, e non mi pare di aver visto sangue.

Leggo su internet che tale comportamento non è considerato a rischio, tuttavia ho qualche perplessità: infatti la mattina seguente, a causa dell'irruenza del rapporto, ho avvertito dolore al pene, una sorta di bruciore, e ho notato delle abrasioni nella parte interna della cute del prepuzio, che risultava anche leggermente gonfio: tali lacerazioni sono da considerarsi come possibile "porta" per il virus? Consigliate di effettuare un test a 3 mesi o è, come si suol dire, eccesso di zelo?

Vi ringrazio in anticipo,

Hfuc



uffa2
Amministratore
Messaggi: 6758
Iscritto il: lunedì 26 novembre 2007, 0:07

Re: Rischio assente?

Messaggio da uffa2 » sabato 19 agosto 2017, 12:54

dimentica questi incubi, non hai corso nessun rischio, trovati una ragazza con la quale avere una storia seria e tranquilla e vivi sereno ;-)


HIVforum ha bisogno anche di te!
se vuoi offrire le tue conoscenze tecniche o linguistiche (c'è tanto da tradurre) o sostenere i costi per mantenere e sviluppare HIVforum, contatta con un PM stealthy e uffa2, oppure scrivi a staff@hivforum.info

hfuc
Messaggi: 4
Iscritto il: domenica 9 ottobre 2016, 14:19

Re: Rischio assente?

Messaggio da hfuc » sabato 19 agosto 2017, 14:01

Caro/a uffa2,

Grazie per la risposta! Cercherò di seguire il tuo consiglio. Purtroppo quando si utilizza internet come mezzo di informazione si leggono tante cose diverse che confondono le idee...



Rispondi