Qualcuno mi può rispondere per favore? Sono impaurito:(

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Marc22
Messaggi: 4
Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 12:31

Qualcuno mi può rispondere per favore? Sono impaurito:(

Messaggio da Marc22 » sabato 12 agosto 2017, 7:11

Iscritto il: venerdì 11 agosto 2017, 12:31
Messaggi: 1

Salve, Ho avuto un rapporto sessuale con preservativo con una prostituta. La sera prima verso le 20 radendomi ho fatto un taglio di 1 cm all'inizio dell'asta e il rapporto è avvenuto alle 14 del giorno dopo,16 h dopo. Non sono sicuro se il preservativo arrivasse fino in fondo al taglio. Rischio qualcosa? Sono in ansia. Grazie per la risposta. Oggi dopo 2 giorni dal fatto avverto diarrea.



Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Re: Qualcuno mi può rispondere per favore? Sono impaurito:(

Messaggio da Samira » domenica 13 agosto 2017, 1:48

Ciao Marc! Allora per la diarrea stai tranquillo e la tensione che hai...una sieroconversione non si manifesta dopo 2 giorni ma circa due settimane dopo essersi infettato...poi per il taglio allora uno te lo sei fatto 16 ore prima quindi oramai era chiuso e non perdevi più sangue immagino...poi stai tranquillo il presevativo se usato correttamente e della misura giusta prende tutto il pene...io quindi non vedo nessun rischio...però se questa paura non ti passa aspetta 30 giorni e fai il test di quarta generazione...che ogni tot e buono farlo proprio per essere sicuri del proprio stato seriologico! Anche io a fine agosto farò un test per sicurezza!



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Qualcuno mi può rispondere per favore? Sono impaurito:(

Messaggio da Gabriel81 » domenica 13 agosto 2017, 2:04

Rischi solo di passare un'estate di m3rda per queste paure, stai tranquillo e non pensarci.


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi