Pcr alta e paura hiv

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Samira
Messaggi: 36
Iscritto il: giovedì 10 agosto 2017, 8:18

Pcr alta e paura hiv

Messaggio da Samira » venerdì 11 agosto 2017, 16:43

Ragazzi buonasera! Sono nuova sono una donna di 35 anni e ho paura che ho fatto una stronzata! Il 28 luglio ho un rapporto sessuale completo con un uomo che sinceramente non conosco il suo stato di salute...ero molto presa quel giorno il rapporto vaginale e stato protetto l orale che ho praticato io prima del sesso vsginale e stato senza preservativo...e durato poco il rapporto orale e non mi è venuto in bocca....li per non ciò pensato che forse avevo sbagliato...poi il primo luglio sento un dolore fisso alla parte delle ovaie che mi sono portata per tutto il giorno poi è sparito il dolore...finché 10 giorni dopo il rapporto mi sento male...pressione bassa e un episodio di vomito e febbre a 37.4...il giorno successivo il vomito passa la pressione sempre bassina ma mi viene la diarrea e la temperatura fissa a 37.1-37.2...vado in ospedale mi fanno le analisi e mi dicono signora guardi abbiamo trovato un po la Pcr alterata quindi c'è un infezione in corso ma questa analisi non ci permette di capire dove...stia a riposo e se la febbre si alza contatti il medico...a oggi la temperatura oscilla sempre sui 37 gradi e il medico di base mi ha prescritto l antibiotico...non ho avuto il coraggio di dirgli niente del rapporto e della mia paura ma gli ho chiesto se mi controllava i linfonodi del collo e mi ha detto che non erano gonfi....tutte le analisi andavano bene globuli bianchi e rossi nella norma e tutto l emocromo era perfetto appare la pct che era bassa e la Pcr a 1.26 quindi non altissima....ora vorrei capire secondo voi ho rischiato? Devo fare un test Dell hiv?