Pagina 1 di 3

Paura contagio

Inviato: venerdì 11 agosto 2017, 10:55
da Aiuto.09
Circa 25gg fa ho fatto un errore di cui tutt'ora mi pento. Sono stato in un club e sono stato con una ragazza. Tutto protetto fin dall'inizio, condizioni igieniche ottime (cambio lenzuola e lavaggio prima e dopo). Il problema è che ho il presentimento che ad eiaculazione inoltrata si sia sfilato il preservativo. A fine rapporto ho urinato. Nel caso peggiore, ovvero che il preservativo si sia sfilato è alto il rischio?
Dopo due settimane ho avuto gonfiore al collo, arrossamento tonsille e faringe. Il problema sussiste tuttora (ho preso antiinfiammatorio per 4 gg e da oggi antibiotico).  Secondo due dottori che ho consultato i linfonodi del collo non sono ingrossati.
Grazie in anticipo

Re: Paura contagio

Inviato: venerdì 11 agosto 2017, 17:00
da Samira
Scusa se il preservativo si fosse sfilato lo avresti visto a fine rapporto che non era più sul tuo pene...cmq dato sono passati 25 giorni aspetta altri 5 giorni e fai il test...

Re: Paura contagio

Inviato: venerdì 11 agosto 2017, 20:39
da Aiuto.09
Le probabilità sono alte visto il mio stato di malessere?

Re: Paura contagio

Inviato: venerdì 11 agosto 2017, 20:42
da Samira
Io nn credo che ci siano rischi...Il tuo malessere può essere psicologico...

Re: Paura contagio

Inviato: venerdì 11 agosto 2017, 21:57
da Aiuto.09
Perché io ho sentito che si stava sfilando ma la ragazza ha subito provveduto.
Il rapporto in sé oggettivamente non mi è sembrato ad alto rischio però questi sintomi iniziati a due settimane e tutt'ora persistenti dopo quasi un mese seppur in netta diminuzione grazie all'antibiotico mi stanno.facendo temere.
Secondo voi sono connessi a qualche malattia venerea?

Re: Paura contagio

Inviato: sabato 12 agosto 2017, 12:56
da Samira
Va be hai un po la gola arrossata niente di che...cmq se proprio ti vuoi levare il dubbio fai il test a 30 giorni ma per me non è un rapporto a rischio...fai il test cmq io credo sin un fatto buono farlo anche per conoscere il nostro stato sierologico

Re: Paura contagio

Inviato: sabato 12 agosto 2017, 13:29
da Alin98
Secondo me non e' stato un rapporto ad alto rischio. Il mio preservativo si e' rotto e non me ne sono accorto, quindi ho continuato per circa altri 5/7 minuti. Primo Test HIV fatto dopo 19 giorni=negativo//Secondo Test Hiv dopo 60giorni = negativo.
Ti conviene andare dal tuo medico di base, racconti tutto e dirgli che vorresti fare qualche test per stare piu' tranquillo.
Io ho fatto: Sifilide, Epatite B e C, HIV + tampone uretale = tutto negativo x me.
Quindi, aspetta almeno 45giorni(e stai tranquillissimo perche' di solito e' il cervello che ci ammazza) e fai questi test.
Saluti e vedrai che sei sano.

Re: Paura contagio

Inviato: sabato 12 agosto 2017, 14:19
da Aiuto.09
Alin98 pure tu con una prostituta?
Il mio non si è rotto. Subito dopo essere venuto ho avuto questo presentimento anche perché la ragazza ha messo mano e sistemato.
Comunque la mia preoccupazione è data dal d'atto che dopo due settimane ho preso questa faringite con tonsille infiammate.

Re: Paura contagio

Inviato: sabato 12 agosto 2017, 17:00
da Aiuto.09
Samira purtroppo non è banale arrossamento alla gola. Mi hanno dato pure l'antibiotico. Sisi credo proprio lo farò. Tu sei sieropositiva/hai esperienza in merito?

Re: Paura contagio

Inviato: domenica 13 agosto 2017, 2:06
da Gabriel81
Allora se ti hanno dato anche l'antibiotico è davvero grave...ahahahhaha

Secondo me nessun rischio in base a quello che racconti