Preservativo rotto

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
rosa19742
Messaggi: 1
Iscritto il: sabato 29 luglio 2017, 14:20

Preservativo rotto

Messaggio da rosa19742 » sabato 29 luglio 2017, 19:26

Ieri sera ho avuto un rapporto con un uomo di cui disconosco la sua siero negatività...( o meglio dice di essere " tranquillo " perché è stato con donne sicure, in base alla faccia e non ad un teste mah!) abbiamo usato il profilattico per un primo rapporto ma dato che è piuttosto dotato avrebbe avuto necessità di un XL infatti sentivo dolore, ma non penso che mi abbia lacerata ... al rapporto successivo io preservativo si è rotto... ce ne siano accorti subito o quasi perché non c'era più attrito ma sembrava scivolare ... sara rimasto per 4/5 volte ... non era avvenuta l'eiaculaziobe ... secondo voi sono a rischio ?



flavioxx
Messaggi: 1194
Iscritto il: domenica 27 marzo 2016, 18:13

Re: Preservativo rotto

Messaggio da flavioxx » sabato 29 luglio 2017, 21:16

Cia Rosa se vuoi toglierti qualsiasi dubbio compra un test in farmacia, 20 euro...non hai rischiato ma c'è sempre il dubbio del liquido prespermatico su cui la comunità scientifica diverge. Se poi hai visto il pene asciutto puoi stare tranquilla



jack2550jack
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 12:51

Re: Preservativo rotto

Messaggio da jack2550jack » mercoledì 2 agosto 2017, 20:09

flavioxx ha scritto:Cia Rosa se vuoi toglierti qualsiasi dubbio compra un test in farmacia, 20 euro...non hai rischiato ma c'è sempre il dubbio del liquido prespermatico su cui la comunità scientifica diverge. Se poi hai visto il pene asciutto puoi stare tranquilla
Ma il test che si compra in farmacia non ha un periodo finestra di 90 giorni? Non sarebbe meglio un test tradizionale di 4° generazione che ha un periodo finestra molto più ridotto?



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Preservativo rotto

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 3 agosto 2017, 22:23

Si se ha voglia meglio andare in un bel centro mst con test di 4a generazione così riduci notevolmente il periodo finestra (anche se secondo me puoi stare tranquilla).

Più che altro presentaci il mandrillone ahahahha


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

jack2550jack
Messaggi: 22
Iscritto il: domenica 25 settembre 2016, 12:51

Re: Preservativo rotto

Messaggio da jack2550jack » venerdì 4 agosto 2017, 17:16

A parte che, stando a quanto ha scritto l'OP, il rapporto a rischio sarebbe avvenuto il 28 luglio. Fare un test ora non ha senso, deve trascorrere il periodo finestra.



Rispondi