rapporto orale passivo

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
stex1980
Messaggi: 2
Iscritto il: giovedì 30 marzo 2017, 12:25

rapporto orale passivo

Messaggio da stex1980 » venerdì 21 luglio 2017, 18:09

Salve a tutti. Vi chiedo qualche delucidazione in merito a quanto mi è capitato recentemente.
Ho ricevuto un rapporto orale passivo di breve durata non protetto. Successivamente, purtroppo, mi sono reso conto che la partner aveva una piccola bolla rossa sulle labbra.
Conosco che tale pratica - l'orale passivo non protetto salvo copiosa presenza di sangue in bocca - non presenta rischi hiv ma non esclude le altre mst, ma non so quanto la presenza di tale bolla possa aumentare la trasmissione sia delle mst in generale che dell'hiv in particolare.
Non mi sembrava che tale bolla fosse aperta e che vi fosse una lesione aperta ma non ho una certezza assoluta.
Potete darmi qualche indicazione in più? Grazie mille, stex



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: rapporto orale passivo

Messaggio da rospino » venerdì 21 luglio 2017, 20:04

stex1980 ha scritto:Salve a tutti. Vi chiedo qualche delucidazione in merito a quanto mi è capitato recentemente.
Ho ricevuto un rapporto orale passivo di breve durata non protetto. Successivamente, purtroppo, mi sono reso conto che la partner aveva una piccola bolla rossa sulle labbra.
Conosco che tale pratica - l'orale passivo non protetto salvo copiosa presenza di sangue in bocca - non presenta rischi hiv ma non esclude le altre mst, ma non so quanto la presenza di tale bolla possa aumentare la trasmissione sia delle mst in generale che dell'hiv in particolare.
Non mi sembrava che tale bolla fosse aperta e che vi fosse una lesione aperta ma non ho una certezza assoluta.
Potete darmi qualche indicazione in più? Grazie mille, stex
Rapporto orale passivo: nessun rischio HIV. La presenza di lesioni sulle labbra non ha alcuna rilevanza.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: rapporto orale passivo

Messaggio da Gabriel81 » sabato 22 luglio 2017, 9:21

Attento alla malattia da piccola bolla rossa sulle labbra, sembra una str0nzata invece è molto subdola e infame...e non esiste ad oggi nessuna terapia..


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: rapporto orale passivo

Messaggio da Blast » mercoledì 26 luglio 2017, 17:53

Da quando ho l'HIV sono diventata una porcellina, e non bado più a bolle, taglietti, e str0nzatelle varie. Quando prendi l'HIV (e la prendi con copiose sb0rrate nel culo, non con le bollicine) capisci che tutte le paranoie avute in passato su taglietti, bollicine, pellicine ecc, erano solo minchiate ipocondriache a cui non dare alcun peso.


CIAO GIOIE

Rispondi