Pagina 1 di 1

Aiuto sono preoccupato

Inviato: martedì 18 luglio 2017, 15:57
da Elbiondobiondissimo
Salve io da pochi giorni mi si sono ingrossati i linfonodi e sento molta stanchezza ! Io ho avuto un presunto contatto con una prostituta almeno 2 anni fa ! Soffro anche allergia al nichel e mi si creano molte escorazione della pelle pruriginose! Secondo voi sono affetto da hiv? Un ultima cosa le farmacie vendono kit fai da te hiv?

Re: Aiuto sono preoccupato

Inviato: martedì 18 luglio 2017, 18:33
da rospino
Elbiondobiondissimo ha scritto:Salve io da pochi giorni mi si sono ingrossati i linfonodi e sento molta stanchezza ! Io ho avuto un presunto contatto con una prostituta almeno 2 anni fa ! Soffro anche allergia al nichel e mi si creano molte escorazione della pelle pruriginose! Secondo voi sono affetto da hiv? Un ultima cosa le farmacie vendono kit fai da te hiv?
No vabbè esempio concreto del motivo per cui non frequento più questa sezione del forum. PAURA [emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Re: Aiuto sono preoccupato

Inviato: martedì 18 luglio 2017, 19:49
da Elbiondobiondissimo
Allora fatto test negativo

Re: Aiuto sono preoccupato

Inviato: martedì 18 luglio 2017, 21:21
da rospino
Elbiondobiondissimo ha scritto:Allora fatto test negativo
ma va?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Rispondetemi per favore

Inviato: giovedì 20 luglio 2017, 8:10
da Elbiondobiondissimo
Salve io vorrei porvi delle domande ! Dopo quanto avvengono i primi sintomi hiv? Io da 4 giorni ho un dolore all' inguine e sul collo lato destro sento una cosina morbida mai avuta ! Se piego la testa all' indietro nell' ultima vertebra sento una pallina dura ! Da poco ho anche dolori al collo e sempre in questi giorni tonsilla gonfia destra e fastidio ai testicoli ! Io ho fatto il test fai da te ed é risultato negativo forse fatto troppo presto?

Re: Aiuto sono preoccupato

Inviato: giovedì 20 luglio 2017, 8:52
da Dora
Elbiondobiondissimo ha scritto:Allora fatto test negativo
Hai fatto un test dopo due anni dal presunto evento a rischio ed è risultato negativo. I kit in vendita in Italia hanno passato tutti i test di affidabilità prima di essere immessi sul mercato.

Continuare a pensare che tu possa avere l'HIV significa perdere tempo su una fantasia e non andare a fondo sui sintomi che lamenti. Linfonodi ingrossati e stanchezza possono non significare nulla, ma possono anche indicare una infezione o altro. Vai dal medico e parlane con lui, invece di chiedere in un sito internet in cui nessuno può farti una diagnosi.

Ti chiedo inoltre, per favore, di non uscire da questa sezione del forum e di non invadere con le tue ansie i thread di persone che stanno affrontando il trauma reale di una diagnosi reale.

Re: Aiuto sono preoccupato

Inviato: giovedì 20 luglio 2017, 8:58
da Elbiondobiondissimo
Hai ragione ma sono una persona molto ipocondriaca non lo faccio per cattiveria

Re: Aiuto sono preoccupato

Inviato: giovedì 20 luglio 2017, 9:02
da Dora
Elbiondobiondissimo ha scritto:Hai ragione ma sono una persona molto ipocondriaca non lo faccio per cattiveria
Devi controllare questo tuo problema, perché non è giusto che altri - che di problemi loro ne hanno fin sopra i capelli - ne facciano le spese.
Vai dal medico, spiegagli della stanchezza e dei linfonodi gonfi, digli che hai un test HIV negativo a due anni da un presunto rapporto a rischio e segui i consigli che il medico ti darà. Se lo riterrà opportuno, ti farà fare delle analisi per approfondire i tuoi sintomi. Oppure farà direttamente una diagnosi e così saprai se hai un problema oppure no.
Scrivere in questo forum non ha nessun senso, a parte far peggiorare la tua ansia e toglierti quel poco di lucidità che ti è rimasto.

Re: Aiuto sono preoccupato

Inviato: giovedì 3 agosto 2017, 22:24
da Gabriel81
Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?