Aiuto sono preoccupato

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Elbiondobiondissimo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 18 luglio 2017, 12:07

Aiuto sono preoccupato

Messaggio da Elbiondobiondissimo » martedì 18 luglio 2017, 15:57

Salve io da pochi giorni mi si sono ingrossati i linfonodi e sento molta stanchezza ! Io ho avuto un presunto contatto con una prostituta almeno 2 anni fa ! Soffro anche allergia al nichel e mi si creano molte escorazione della pelle pruriginose! Secondo voi sono affetto da hiv? Un ultima cosa le farmacie vendono kit fai da te hiv?



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Aiuto sono preoccupato

Messaggio da rospino » martedì 18 luglio 2017, 18:33

Elbiondobiondissimo ha scritto:Salve io da pochi giorni mi si sono ingrossati i linfonodi e sento molta stanchezza ! Io ho avuto un presunto contatto con una prostituta almeno 2 anni fa ! Soffro anche allergia al nichel e mi si creano molte escorazione della pelle pruriginose! Secondo voi sono affetto da hiv? Un ultima cosa le farmacie vendono kit fai da te hiv?
No vabbè esempio concreto del motivo per cui non frequento più questa sezione del forum. PAURA [emoji33]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Elbiondobiondissimo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 18 luglio 2017, 12:07

Re: Aiuto sono preoccupato

Messaggio da Elbiondobiondissimo » martedì 18 luglio 2017, 19:49

Allora fatto test negativo



rospino
Messaggi: 3782
Iscritto il: giovedì 19 dicembre 2013, 19:58

Re: Aiuto sono preoccupato

Messaggio da rospino » martedì 18 luglio 2017, 21:21

Elbiondobiondissimo ha scritto:Allora fatto test negativo
ma va?!?!


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk


 
La verità non esiste e la vita come la immaginiamo di solito è una rete arbitraria e artificiale di illusioni da cui ci lasciamo circondare.

Elbiondobiondissimo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 18 luglio 2017, 12:07

Rispondetemi per favore

Messaggio da Elbiondobiondissimo » giovedì 20 luglio 2017, 8:10

Salve io vorrei porvi delle domande ! Dopo quanto avvengono i primi sintomi hiv? Io da 4 giorni ho un dolore all' inguine e sul collo lato destro sento una cosina morbida mai avuta ! Se piego la testa all' indietro nell' ultima vertebra sento una pallina dura ! Da poco ho anche dolori al collo e sempre in questi giorni tonsilla gonfia destra e fastidio ai testicoli ! Io ho fatto il test fai da te ed é risultato negativo forse fatto troppo presto?



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Aiuto sono preoccupato

Messaggio da Dora » giovedì 20 luglio 2017, 8:52

Elbiondobiondissimo ha scritto:Allora fatto test negativo
Hai fatto un test dopo due anni dal presunto evento a rischio ed è risultato negativo. I kit in vendita in Italia hanno passato tutti i test di affidabilità prima di essere immessi sul mercato.

Continuare a pensare che tu possa avere l'HIV significa perdere tempo su una fantasia e non andare a fondo sui sintomi che lamenti. Linfonodi ingrossati e stanchezza possono non significare nulla, ma possono anche indicare una infezione o altro. Vai dal medico e parlane con lui, invece di chiedere in un sito internet in cui nessuno può farti una diagnosi.

Ti chiedo inoltre, per favore, di non uscire da questa sezione del forum e di non invadere con le tue ansie i thread di persone che stanno affrontando il trauma reale di una diagnosi reale.



Elbiondobiondissimo
Messaggi: 6
Iscritto il: martedì 18 luglio 2017, 12:07

Re: Aiuto sono preoccupato

Messaggio da Elbiondobiondissimo » giovedì 20 luglio 2017, 8:58

Hai ragione ma sono una persona molto ipocondriaca non lo faccio per cattiveria



Dora
Messaggi: 7493
Iscritto il: martedì 7 luglio 2009, 10:48

Re: Aiuto sono preoccupato

Messaggio da Dora » giovedì 20 luglio 2017, 9:02

Elbiondobiondissimo ha scritto:Hai ragione ma sono una persona molto ipocondriaca non lo faccio per cattiveria
Devi controllare questo tuo problema, perché non è giusto che altri - che di problemi loro ne hanno fin sopra i capelli - ne facciano le spese.
Vai dal medico, spiegagli della stanchezza e dei linfonodi gonfi, digli che hai un test HIV negativo a due anni da un presunto rapporto a rischio e segui i consigli che il medico ti darà. Se lo riterrà opportuno, ti farà fare delle analisi per approfondire i tuoi sintomi. Oppure farà direttamente una diagnosi e così saprai se hai un problema oppure no.
Scrivere in questo forum non ha nessun senso, a parte far peggiorare la tua ansia e toglierti quel poco di lucidità che ti è rimasto.



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: Aiuto sono preoccupato

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 3 agosto 2017, 22:24

Ancora tu? Ma non dovevamo vederci più?


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

Rispondi