Condom Rotto.. Alcune Domande Sono in ansia.

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
RedDevil893
Messaggi: 1
Iscritto il: mercoledì 14 giugno 2017, 14:50

Condom Rotto.. Alcune Domande Sono in ansia.

Messaggio da RedDevil893 » mercoledì 12 luglio 2017, 19:59

Buonasera , Allora Circa 33 giorni fa io e dei miei amici abbiamo avuto la brillante idea di andare da una prostituta,lei era di colore, Stando insieme ho avvertito una rottura del preservativo una vera e propria "botta" Sul Pene. Me ne accorgo in maniera tempestiva e rimango a contatto con lei circa 2 o 3 secondi massimo poi, lo tolgo e lo sostituisco concludendo il rapporto in maniera PROTETTA e integra.
Le chiedo se sta bene e sembrava più spaventata di me rivolgendom la stessa stessa domanda, mi dice che sta bene ma comunque non posso crederle.

Ho effettuato un AUTOTEST per una sicurezza mia personale appena 10 giorni fa risultato NEGATIVO.
Prima domanda : Quanto è attendibile un TEST Del GENERE comprato in Farmacia ?
La settimana prossima invece vado ad un laboratorio per effettuare un TEST di Quarta GENERAZIONE.7


Ora Volevo porvi alcune domande sperando che mi rispondiate vi rigrazio in anticipo.

1) Quanto ho rischiato ? Mi hanno detto che è una cosa davvero marginale e di poco conto essendo stato a contatto pochissimi secondi , e avendo pene INTEGRO e con nessuna TRACCIA DI SANGUE ne di SECREZIONI VAGINALI, in più con un singolo rapporto leggo sia davvero difficile ammettendo sempre che la persona sia SIEROPOSITIVA , mi domando il TEST E PER SCRUPOLO PIU' MENTALE CHE ALTRO ?

2) Chiedo anche so che i sintomi non significano nulla e non si manifestano sempre, ma se ci sono e si manifestano vanno a cavallo tra i 15 e i 30 ? Dopo e difficile poi averne poichè andando per un idea se i test sono attendibili a 30Giorni significa che la conversione avviene sempre in quella fascia di giorni vero ?

3) Poi mi domando La prima cosa che viene e la febbre ? E più importante siccome sto toccando dei linfonodi e premetto che sono magro e che li controllai circa 3 anni fa con un eco che era nella Norma. I LINFONODI POSSONO GONFIARSI SENZA ALCUN ALTRO SINTOMO CHE porti l'HIV eppure essere per essa ? O sono legati a qualche altro sintomo e posso star Tranquillo ? Perche sento solo un po di linfonodi al collo e un paio all'inguine Mobili per altro, e abbastanza ovali Ovviamente non si vedono ma si tastano.


VI PREGO DI RISPONDERMI A QUESTI QUESITI BUONA SERATA E GRAZIE IN ANTICIPO.



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Condom Rotto.. Alcune Domande Sono in ansia.

Messaggio da miki » venerdì 14 luglio 2017, 18:48

Ciao,
Si, fallo pure il test di quarta generazione, a questo punto (43 giorni, giusto?) dovrebbe essere attendibile a sufficienza.

1. 10% 20% 30% sono tutte cagate... Non mescolare statistica, medicina e matematica perché fai un grosso errore. Parla pure di rischio BASSO, prossimo allo ZERO, da quello che dici.
L'HIV si trasmette con contatti DIRETTI. Liquidi (sangue, sperma, umori vaginali). Ma non liquidi come sudore e saliva. Pure per SFREGAMENTO tra mucose. In quanto e' facile creare microlesioni e se la carica virale e' alta, il rischio c'e'.
Da quello che racconti, non sembra tu sia in una di queste situazioni quindi FAI IL TEST SERENAMENTE cosi' ti passano questi dubbi.
Il test in farmacia e' attendibile invece a 90 giorni.
Resta di fatto che il rischio e' reciproco... Non solo tuo. Detto, premesso e appurato che uno dei due fosse sieropositivo. E se ci fosse stato scambio DIRETTO di liquidi.

2. Lascia stare i sintomi. La malattia piu' grave che HIV arreca e' lo stigma. E purtroppo ci sono tantissime persone che somatizzano al punto tale che i sintomi LI HANNO TUTTI (immaginari, ma li hanno!!) seppur NEGATIVI...

3. In caso di sintomi da sieroconversione, si, FEBBRE MOLTO ALTA (39 almeno). A volte, sindrome simil mononucleosi. Con linfoadenopatia generalizzata (ho detto GENERALIZZATA, un linfonodo non fa primavera!). Ma come detto, lascia perdere i sintomi e FAI IL TEST cosi' passa sta paranoia inutile.
Ah! Anche "un paio di linfonodi al collo" e "uno e mezzo all'inguine" non fanno primavera!

Ciao e facci sapere
(Ma il mago Miki gia' sa l'esito...)



Rispondi