Informazioni

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
Tobix90
Messaggi: 71
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 12:45

Informazioni

Messaggio da Tobix90 » venerdì 7 luglio 2017, 14:23

Ciao a tutti, sono un ragazzo di 27 anni vi leggo da qualche anno! Io avrò la risposta al mio test martedi volevo delle informazioni se possibile:
È vero che il laboratorio(specie se pubblico) ti chiama già il giorno dopo in caso di esito positivo?
Ho sentito dire anche che un circoinciso etero rischia tipo il 60%in meno,è vero?
Grazie in anticipo per le risposte!



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Informazioni

Messaggio da miki » venerdì 7 luglio 2017, 20:10

1. Non è "sicuro" per tutti i lab
2. Lascia stare le statistiche che sono solo numeri con veramente poco poco senso
3. Attendi il test senza logorarti il cervello



Tobix90
Messaggi: 71
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 12:45

Re: Informazioni

Messaggio da Tobix90 » venerdì 7 luglio 2017, 21:23

Hai sicuramente ragione! Certo i tempi sono abbastanza lunghi..E per quanto riguarda la circoncisione volevo solo sapere se era una cosa scientifica o soltanto voci! Senza dubbio non devo logorarmi



Tobix90
Messaggi: 71
Iscritto il: lunedì 13 agosto 2012, 12:45

Re: Informazioni

Messaggio da Tobix90 » lunedì 11 settembre 2017, 16:39

ciao ragazzi! riscrivo qui senza aprire un altro post.. il test ha avuto risposte negative per fortuna, ma erano passate appena due settimane dall ultimo rapporto a rischio, volevo innanzitutto chiedervi se sapete dove posso trovare a roma un centro per poter effettuare il test di pomeriggio! purtroppo lavoro la mattina e non ho piu giorni di ferie fino a dicembre! mentre come funziona per i test in farmacia? ce li hanno tutte? sono affidabili? vi ringrazio in anticipo, sono due settimane che ho mal di testa e la mente vola, non mi era mai capitato cosi a lungo!



Rispondi