Rapporto orale attivo con eiaculazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
donato
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2017, 3:49

Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da donato » giovedì 6 luglio 2017, 12:55

Salve volevo chiedere dei consigli in merito ad un fatto che mi e' accaduto stanotte.
Ho conosciuto un partner occasionale e mentre ero intento a praticargli un rapporto orale attivo,questi ha eiaculato senza nessun preavviso lasciandomi piuttosto interdetto,per poi allontanarsi subito.
Premetto che io ho un problema di sanguinamento gengivale a causa di un ponte sull'arcata superiore e delle tonsille ingrossate a causa di un problema cronico:mi chiedo quindi se sia il caso o no di presentarmi al pronto soccorso per valutare un trattamento Pep,ma non so neppure se rientro nei parametri considerati ad alto rischio.
Inoltre sia i costi elevati che la cura stessa mi fanno porre interrogativi sul fatto se sia opportuno o meno.
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte



trentren
Messaggi: 7
Iscritto il: lunedì 22 maggio 2017, 14:18

Re: Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da trentren » venerdì 7 luglio 2017, 12:19

Ciao Donato.

Se lo sperma è entrato in contatto con la tua bocca il rapporto è a rischio.
Se il tuo partner fosse S+, il suo sperma conterrebbe una concentrazione di virus tale da poter essere trasmesso ad altre persone.
Il fatto che nella tua bocca ci siano, come dici, ferite aperte aumenta il rischio perchè il virus troverebbe un canale aperto per entrare nei tuoi liquidi biologici.

Se riesci, rintraccia il tuo partner verifica il suo stato sierologico.

Comunque il mio consiglio è quello di recarti subito da un infettivologo e chiedere un parere. Se ti consiglia la Pep non badare ai costi e seguila alla lettera. Solo così funziona.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Blast » domenica 9 luglio 2017, 9:16

trentren ha scritto: Se ti consiglia la Pep non badare ai costi e seguila alla lettera. Solo così funziona.
La PEP è gratuita
Se proprio dovete fare il salto di ruolo da "ipocondriaci" a "esperti", almeno fornite le giuste informazioni...


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 10 luglio 2017, 7:02

donato ha scritto:Salve volevo chiedere dei consigli in merito ad un fatto che mi e' accaduto stanotte.
Ho conosciuto un partner occasionale e mentre ero intento a praticargli un rapporto orale attivo,questi ha eiaculato senza nessun preavviso lasciandomi piuttosto interdetto,per poi allontanarsi ......
Ringrazio in anticipo per eventuali risposte
Se tu lo hai preso in bocca e succhiato attivamente :mrgreen: non vuol dire che hai avuto un "rapporto orale ATTIVO " ...... attivo era l'altro , non tu.



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Blast » lunedì 10 luglio 2017, 18:06

Rob_Rob ha scritto:
Se tu lo hai preso in bocca e succhiato attivamente :mrgreen: non vuol dire che hai avuto un "rapporto orale ATTIVO " ...... attivo era l'altro , non tu.
No Roberta, è giusto come dice lui, anche se l'attivo era l'altro ;)


CIAO GIOIE

miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da miki » lunedì 10 luglio 2017, 18:23

Infatti.
Attivo nel rapporto orale è chi lo fa. Non chi lo riceve. Chi lo riceve è passivo a quella pratica (anche se il suo ruolo è attivo ma chi succhia in quel caso partecipa attivamente all'atto)



Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 10 luglio 2017, 18:52

http://www.urbandictionary.com/define.p ... oral%20top

Ok, nel linguaggio inglese "oral top" e' chi riceve (vedi link sopra).

Non so perché i gay italiani hanno cambiato i ruoli :mrgreen: nella traduzione



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Blast » lunedì 10 luglio 2017, 19:50

Perchè top/bottom è legato al ruolo, active/passive all'azione


CIAO GIOIE

Rob_Rob
Messaggi: 808
Iscritto il: sabato 27 agosto 2016, 23:32

Re: Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Rob_Rob » lunedì 10 luglio 2017, 20:03

Qui in America siamo elementari...... :shock:
esiste top e bottom..... e il ruolo lo si fa coincidere con l'azione, altrimenti ci si confonde :mrgreen:

Quindi se io faccio un "rapporto orale attivo"
significa che me lo faccio sukkiare ..... "oral top"

Chissa Dante che avrebbe detto...... :mrgreen:



Blast
Messaggi: 6783
Iscritto il: domenica 26 ottobre 2014, 15:42

Re: Rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Blast » lunedì 10 luglio 2017, 21:04

voi americani confondete il rapporto orale attivo con il rapporto orale DA attivo

Comunque se vuoi ti faccio vedere come si fa un rapporto orale attivo :lol: :lol: :lol:


CIAO GIOIE

Rispondi