rapporto orale attivo con eiaculazione

Riservato ai sieronegativi che pensano di essere stati a rischio di contagio (NON rispondono medici, ma utenti volontari).
donato
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2017, 3:49

rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da donato » giovedì 6 luglio 2017, 10:41

Salve vorrei se possibile avere un consiglio su come comportarmi in merito ad un episodio accadutomi stanotte Intorno all'una mi trovavo in un parcheggio frequentato da gay,ho incontrato un ragazzo e gli ho praticato un rapporto orale attivo Questo simpatico personaggio senza farsi problemi ha pensato bene di eiacularmi in bocca e poi rivestirsi ed andare via.Purtroppo per una contrazione involontaria ho anche ingerito parte dello sperma .Io sono rimasto molto infastidito e vi espongo il mio problema :ho la parte superiore destra gengivale irritata a causa di un ponte dentario e non di rado mi crea sanguinamento :inoltre ho cronicamente Delle tonsille più ingrossate del normale .Quello che volevo chiedere è se sia il caso che chieda o meno un consulto per un trattamento Pep.Di norma ,a parte l'imbarazzo,sarei restio a causa degli elevati costi della cura e del fatto che non sia propriamente leggera:ma vorrei avere il parere magari di un esperto ,anche perché non sono propriamente convinto che al pronto soccorso sarebbero propensi ad accordarme la.
Ringrazio in anticipo chiunque mi vorrà fornire consigli .



Raziel

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Raziel » giovedì 6 luglio 2017, 14:17

Ti diranno che non hai rischiato nulla, e non rischi nulla... Ma in tantissimi poi confessano di aver contratto il virus dopo aver praticato solo sesso orale (scoperto). Per cui se puoi fare la pep molto meglio, se non puoi, ma anche se la fai è d'obbligo, il test tra un paio di mesi.
Però scusa, se vai in certi posti non puoi sperare di trovare ragazzi a modo che ti chiedono il permesso, quelli vanno lì per svuotarsi e possibilmente dentro il corpo di qualcuno. Cerca qualcuno che conosci con cui puoi un minimo parlare e dirgli cosa vuoi o non vuoi fare durante un rapporto la prossima volta.



snipman

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da snipman » giovedì 6 luglio 2017, 16:41

ciao donato,mi dispiace per quello che ti è accaduto e vorrei darti la mia opinione,in passato ho preso lo sperma di due trans diverse in bocca (in una ho ingoiato) e non ho contratto nulla ,ti posso dire che il ragazzo che ti è venuto in bocca non è assolutamente detto che sia positivo e anche se lo fosse che abbia una carica virale tale da infettarti,nello stomaco il virus non riesce veramente a entrare in circolo in quanto viene disattivato dagli acidi dello stomaco(avresti dovuto avere una bella ferita in bocca per rischiare davvero e in questo caso lo saprsti se la avevi davvero).Questo ragazzo sapeva anche benissimo che lui non rischiava nulla da questa pratica.Al 100% se sarai sincero nel tuo reparto di malattie infettive mai e poi mai ti daranno una pep ,primo perchè (ne ho fatte due in passato) gli antiretrovirali danno nei primi due o tre mesi MOLTI effetti collaterali e secondo perchè non hai corso un rischio sufficientemente alto ,terzo perchè la pep costa allo stato molto molto cara (parliamo di 1500/1700 euro e se tutti la facessero per una cosa cosi puoi ben immaginare ....il consiglio che ti do è di aspettare 30 giorni,fare un test in un ospedale pubblico di 4 generazione con ricerca antigene p24 e cosi ti togli ogni pensiero,ovviamente evita posti del genere in futuro o per le meno sii molto chiaro che non devono per nessun motivo venirti in bocca (e se lo fanno perlomeno ti sentirai legittimato a fargli cadere qualche dente),per quanto riguarda cio che ti ha scritto razel è vero,molti dicono che hanno prso l'hiv dai rapporti orali ,ma io ci credo MOLTO poco .......



snipman

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da snipman » giovedì 6 luglio 2017, 16:44

aggiungo che se per la preoccupazione chiamerai il numero verde del ministero della sanità per prassi ti dicono che il rischio c'è (del resto c'è anche chi vince 10 milioni al superenalotto),ma in realtà puoi dormire tra due guanciali



donato
Messaggi: 3
Iscritto il: giovedì 6 luglio 2017, 3:49

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da donato » giovedì 6 luglio 2017, 17:24

Vi ringrazio molto entrambi.Chiamare il numero verde del ministero è la prima cosa che ho fatto ed in effetti l'operatore mi ha sconsigliato di sottopormi a trattamento Pep.
Quindi ho deciso domattina semplicemente di presentarmi per un dialogo in un centro malattie infettive dove sono stato quando ho contratto la clamidia:ho sempre trovato molta professionalita' e nessuna difficolta' a descrivere i fatti e sono certo che mi daranno i consigli migliori.
Grazie ancora per le vostre opinioni.



snipman

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da snipman » giovedì 6 luglio 2017, 17:50

hai fatto benissimo,i medici sono la apposta per aiutarci ,vedrai che ti diranno di fare il test a uno e tre mesi (col p24 è sufficiente a un mese) e di toglierti il pensiero invitandoti a fare più attenzione (non hai rischiato hiv,ma clamidia e gonorrea non sono piacevoli,la gonorrea a me era resistente a ben due classi di antibiotici e sono andato avanti un mese a curarmi quasi),saluti



Gabriel81
Messaggi: 1100
Iscritto il: domenica 26 febbraio 2017, 22:44
Località: Milano

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da Gabriel81 » giovedì 6 luglio 2017, 23:56

Raziel ha scritto:Ti diranno che non hai rischiato nulla, e non rischi nulla... Ma in tantissimi poi confessano di aver contratto il virus dopo aver praticato solo sesso orale (scoperto). Per cui se puoi fare la pep molto meglio, se non puoi, ma anche se la fai è d'obbligo, il test tra un paio di mesi.
Però scusa, se vai in certi posti non puoi sperare di trovare ragazzi a modo che ti chiedono il permesso, quelli vanno lì per svuotarsi e possibilmente dentro il corpo di qualcuno. Cerca qualcuno che conosci con cui puoi un minimo parlare e dirgli cosa vuoi o non vuoi fare durante un rapporto la prossima volta.
Padre Raziel ma la smettiamo con questi giudizi morali? Poi ci lamentiamo dello stigma...tu come ti sei infettato con lo spirito santo che è venuto a trovarti il giorno dell'immacolata concezione?

Non è che se fai sesso con una persona nelle mura domestiche o anche in una storia consolidata si corrono meno rischi solo perché non ti trovi in un luogo ed una situazione come quella di donato, mica se l'è andata a cercare!!! Altrimenti diciamo che l'HIV è una punizione divina per i sodomiti e chiudiamola qui.

Bha...

P.s. Chiedo ad uffa di spostare questo thread nella sezione corretta così almeno tra noi positivi non leggiamo queste sciocchezze morali e pregiudizievoli


P.S.2 Donato il rapporto è a rischio, magari minore ma comunque a rischio. Io insisterei per la pep, piuttosto che rischiare di dover prendere una terapia a vita.
Snipman visto che fai un tema di costi legato agli eventi deduco che tu sia contro la PreP perché sarebbe un costo esorbitante darla magari per anni in maniera preventiva alle pe some a rischio (oppure se lo meriterebbero anche loro per il loro comportamento sconsiderato e quindi che schiattassero tutti di hiv piuttosto che pesare sulle casse dello stato?)


Una pianificazione attenta non sostituirà mai una bella botta di culo!

rosso80
Messaggi: 2352
Iscritto il: mercoledì 28 ottobre 2015, 15:37

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da rosso80 » venerdì 7 luglio 2017, 0:35

Raziel ha scritto:Ti diranno che non hai rischiato nulla, e non rischi nulla... Ma in tantissimi poi confessano di aver contratto il virus dopo aver praticato solo sesso orale (scoperto). Per cui se puoi fare la pep molto meglio, se non puoi, ma anche se la fai è d'obbligo, il test tra un paio di mesi.
Però scusa, se vai in certi posti non puoi sperare di trovare ragazzi a modo che ti chiedono il permesso, quelli vanno lì per svuotarsi e possibilmente dentro il corpo di qualcuno. Cerca qualcuno che conosci con cui puoi un minimo parlare e dirgli cosa vuoi o non vuoi fare durante un rapporto la prossima volta.
Cioè ha bevuto sperma di una persona sierosconoscita, con tanto di problemi gengivali pregressi e tu gli dici anche che non è un rapporto a rischio?

Cioè tu di hiv non capisci nulla proprio.

È un rapporto a rischio e deve richiedere la PEP. E subito anche.
Quanto ai costi: costa meno un mese di PEP, che assumete la terapia antivirale a vita, senza contare gli esami accessori a chi un positivo deve attenersi.
Quindi io mi preoccuperei della mia salute. Invece che di questioni di lana caprina.

Altra nota per te Raziel. Evitaci di farci leggere le tue filippiche morali su chi si merita la malattia e chi no, perché sentirlo dire addirittura da un positivo fa venire il voltastomaco.

Probabilmente tu te la sarai beccata mentre raccoglievi margheritine nei prati insieme ad Haidi e a Claretta? Mah... vedi te uno cosa tocca leggersi. Senza parole.

L'hai fatta fuori dal vaso proprio. Dovresti vergognarti.

PS: il thread andrebbe spostato nella sezione "Ho contratto l'HIV?"


Don't give up!

snipman

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da snipman » venerdì 7 luglio 2017, 11:24

Gabriel81 ha scritto:
Raziel ha scritto:Ti diranno che non hai rischiato nulla, e non rischi nulla... Ma in tantissimi poi confessano di aver contratto il virus dopo aver praticato solo sesso orale (scoperto). Per cui se puoi fare la pep molto meglio, se non puoi, ma anche se la fai è d'obbligo, il test tra un paio di mesi.
Però scusa, se vai in certi posti non puoi sperare di trovare ragazzi a modo che ti chiedono il permesso, quelli vanno lì per svuotarsi e possibilmente dentro il corpo di qualcuno. Cerca qualcuno che conosci con cui puoi un minimo parlare e dirgli cosa vuoi o non vuoi fare durante un rapporto la prossima volta.
Padre Raziel ma la smettiamo con questi giudizi morali? Poi ci lamentiamo dello stigma...tu come ti sei infettato con lo spirito santo che è venuto a trovarti il giorno dell'immacolata concezione?

Non è che se fai sesso con una persona nelle mura domestiche o anche in una storia consolidata si corrono meno rischi solo perché non ti trovi in un luogo ed una situazione come quella di donato, mica se l'è andata a cercare!!! Altrimenti diciamo che l'HIV è una punizione divina per i sodomiti e chiudiamola qui.

Bha...

P.s. Chiedo ad uffa di spostare questo thread nella sezione corretta così almeno tra noi positivi non leggiamo queste sciocchezze morali e pregiudizievoli


P.S.2 Donato il rapporto è a rischio, magari minore ma comunque a rischio. Io insisterei per la pep, piuttosto che rischiare di dover prendere una terapia a vita.
Snipman visto che fai un tema di costi legato agli eventi deduco che tu sia contro la PreP perché sarebbe un costo esorbitante darla magari per anni in maniera preventiva alle pe some a rischio (oppure se lo meriterebbero anche loro per il loro comportamento sconsiderato e quindi che schiattassero tutti di hiv piuttosto che pesare sulle casse dello stato?)
gabriel io sono contro la prep non per una questione di costi ma perchè si tratta di somministrare potenti farmaci a persone sane ,si somministra una medicina quando si cura altrimenti i soldi si spendono per fare prevenzione !!!! che senso ha affaticare reni e ossa per scopare senza?! (e si dai in america la prendono propio per questo ,il politically correct per una volta lasciamolo ad altri ),mi porto i miei preservativi da casa e li uso.Che poi sarebbe da aprire una parentesi bella grande su questa cosa sul rischio di creare ceppi resistenti al truvada o di giocarsi se becco lo stesso il virus resistente al truvada tutte le possibilità contenenti taf,senza contare che gli studi di efficacia sono pagati da gilead che guarda caso è quella che vende il truvada!rosso la prep non la daranno mai a donato se dira cosa ha fatto,è fonte sierosconosciuta e il rischio è realmente ma realmente bassissimo in assenza di ferita sanguinante (e fidati se sanguina te ne accorgi e come anche dal sapore in bocca),inoltre a milano adesso dato che tutti dopo notti 'alterate' stanno andando a chiedere la profilassi te la fanno con le nuov siringhe a lunga durata di azione (tanto paga tutto la casa farmaceutica)



miki
Messaggi: 436
Iscritto il: sabato 17 febbraio 2007, 12:38

Re: rapporto orale attivo con eiaculazione

Messaggio da miki » venerdì 7 luglio 2017, 12:08

Direi che quoto ROSSO al mille per mille...

Evitiamo di fare dis informazione per favore... che di str0nzate in giro per il web ce ne sono già fin troppe.
È da PEP stop. Poi tutto il resto si vedrà al primo test utile.



Rispondi